Tifosi Blucerchiati - Il forum dei Tifosi della Sampdoria
Juventus Sampdoria 2-1 - Versione stampabile

+- Tifosi Blucerchiati - Il forum dei Tifosi della Sampdoria (http://www.tifosiblucerchiati.it)
+-- Forum: U.C. SAMPDORIA (http://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Stagione 2018/2019 (http://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=6)
+---- Forum: Partite (http://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=8)
+---- Discussione: Juventus Sampdoria 2-1 (/showthread.php?tid=69)

Pagine: 1 2 3 4

Juventus Sampdoria 2-1 - Bludolphin - 29-12-2018

Non siate tristi!
Non ci hanno asfaltato, i ragazzi hanno disputato un'ottima partita e mi sembra che la squadra abbia acquisito la sua consapevolezza. 
Non penso che assisteremo a dei cali di rendimento in seguito. Ripeto tutti bravi ma menzione particolare a Ekdal, poi Colley e Ferrari che Hannover avuto dei brutti clienti.
Per quanto riguarda i rigori: forse non c'erano entrambi.
E il gol di Saponara lascia un po' l'amaro in bocca ma ripeto: va bene così.
Ci prenderemo delle altre soddisfazioni se continuano su questa strada.
Buon Anno a tutti!

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - Flachi10 - 29-12-2018

Io invece non sono contento per nulla. Intendiamoci, ho visto una grande Sampdoria, ma un pessimo arbitro che ha rovinato tutto. Tu dici 2 rigori generosi? Ma hai visto come è saltato Emre Can? Scomposto e con braccia larghe e se vedi bene alza un po’ il braccio per deviare il pallone che altrimenti non avrebbe preso con la testa, quello a sfavore nostro sa solo quella grande merda di Valeri cosa ha visto. Sul 2-2 non voglio neanche pronunciarmi altrimenti mi autobanno.. Poi si lamentano se li chiamano ladri, schifosi bastardi..

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - Doc Holiday - 29-12-2018

Io cambierei il titolo in Ladri - Sampdoria 2-1.
Una rapina vera e propria, tra i due rigori c'è un abisso scusa: ecan o come cazzo si chiama salta col braccio alzato e staccato dal corpo, Ferrari ha il braccio basso lungo il corpo. E anche sul fuorigioco c'è da parlarne per un'ora.
Detto questo grande prestazione della Samp, tutti bravissimi, Ekdal e Colley eccezionali, ma anche gli altri, Faerrai, Murru, Praet....

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - Bludolphin - 29-12-2018

Ne hanno appena parlato su Sky: in effetti quello di emre can c'era , quello su Ferrari molto opinabile e l'annullamento del gol di Saponara ci sta ma andando a cercare il pelo nell'uovo.

Come diceva Boskov rigore è quando arbitro fischia ed è inutile arrabbiarsi più di tanto. 
Guardiamo ai lati positivi della partita: non ci hanno spaventati, hanno giocato una buona partita e molti singoli si sono superati. Questo non può che fare bene che per il futuro.

E che cazzo, sportivi lo siamo ma abbelinati no, e io non è che mi arrabbio, mi incazzo come una bestia.

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - uber - 29-12-2018

Non so neanche cosa dire della partita.

L'annullamento del gol di Saponara cancella tutto.
Visto, rivisto, rivisto di nuovo. Non ci può essere fuorigioco.
Defrel tocca la palla di stinco, cerca di stopparla: l'ultima cosa che pensa di fare è di lanciare Saponara. Dopodiché c'è il contrasto con lo juventino e il pallone finisce sui piedi di Saponara.

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - Lupo - 29-12-2018

Questa benedetta VAR a mio avviso è usata male, deve essere consultata da parte arbitrale solo in caso di suoi dubbi e non su richiesta degli arbitri addetti al VAR , poi ci sarebbe molto da discutere sulla volontarietà dei falli di mano sulle mischie a seguito azioni da corner.
Comunque la squadra ha giocato una ottima partita con Erkdal sempre più nel gioco della squadra ed un ottimo Colley ed anche i due terzini hanno fatto la loro. Ne usciamo a testa alta
dobbiamo continuare così consci che le partite durano 90 minuti più recupero

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - Gordon - 29-12-2018

Si può discutere una settimana sui "dettagli" ( rigori e gol del pareggio).
Parere mio, il rigore a nostro favore ci può stare, ma se non lo dava non sarebbe stato uno scandalo.
Il rigore a loro favore è "figlio" del primo. Meno netto sicuramente, ma dato uno, chiaro che avrebbe dato anche quello.
In buona sostanza, io non avrei dato nessuno dei due.
Sul gol del pareggio, c'è una regola, che giusta o sbagliata che sia viene applicata. C'è poco da dire, chiaramente nessuno se ne era accorto, la var è li apposta.
Quello che poi passa in secondo piano purtroppo è la prestazione. Io penso che alla fine, un punto o zero non ci cambiava molto, ma la prestazione era fondamentale. Inizio cosi cosi, ma perché loro sono partiti forte, come temevo. L'abbiamo ripresa, e per 30 minuti siamo stati superiori a loro. Secondo tempo più equilibrato, e va benissimo così.
È importante prendere coscenza dei nostri mezzi, e non mollare con la testa. Perché se manteniamo questo andazzo, e qualche passo falso che ci può stare, tra tre mesi potremmo trovarci in posizioni interessantissime di classifica.
Comunque, credo che questa squadra abbia acquisito una mentalità più vincente rispetto agli altri anni. E credo anche che abbiamo una panchina più completa e valida, e sappiamo quanto sono importanti i ricambi.
Sui singoli, bene tutti, tenuto anche conto degli avversari.
Ora qualche giorno di relax, e poi voglio vedere una partita come si deve in coppa italia, alla quale personalmente tengo tantissimo.
FORZA SAMPDORIA.

Scusa Gordon, ma quando dici testualmente "il loro rigore è figlio del nostro, meno netto del primo, ma dato uno era chiaro che avrebbe dato anche quello" io non sono proprio d'accordo.
Primo,perché come minimo ti sei dimenticato di aggiungere "visto che loro sono la juventus e noi la sampdoria", secondo perché il loro rigore non era meno netto, ma non era rigore proprio per niente, salvo che stanotte non abbiano cambiato i regolamenti senza avvisare nessuno.

RE: Juventus Sampdoria 2-1 - Flachi10 - 29-12-2018

Invece io dico che un punto era importantissimo e se ti viene tolto in questo modo può lasciare strascichi nei giocatori. Se prendi coscienza che non basta giocare al pari di certe squadre perché comunque le partite vengono indirizzate in un certo modo.. Non so quanto faccia bene al morale. Comunque mettere sullo stesso piano il nostro rigore con il loro lo trovo ridicolo, così come dire che il 2-2 fosse in fuorigioco. Non mi piace piangere sulle decisioni arbitrali, ma oggi si è davvero esagerato.
P.s. Questo è il tipico arbitro ‘sensibile’ tanto caro al loro ex portiere di merda..