Il forum dei Tifosi della Sampdoria
Sampdoria - Milan (prepartita) - Versione stampabile

+- Il forum dei Tifosi della Sampdoria (http://www.tifosiblucerchiati.it)
+-- Forum: U.C. SAMPDORIA (http://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Coppa Italia 2018/2019 (http://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=22)
+---- Forum: Prepartita (http://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=23)
+---- Discussione: Sampdoria - Milan (prepartita) (/showthread.php?tid=73)

Pagine: 1 2

Sampdoria - Milan (prepartita) - Oldblucerchiato - 07-01-2019

Non so se sia questo il luogo deputato agli incontri di Coppa Italia. Nel caso me ne scuso e chiedo il trasferimento del 3d altrove. Apro solo per dire che mi aspetto una volta tanto, la formazione al completo, RIPETO la formazione al completo.
Abbiamo 29 punti tanti per la salvezza, e ancora pochi per pensare all'EL o altro ( difficilissimo). Ma approdare nelle 8 finaliste potrebbe essere un bene per il prossimo anno , potrebbe essere una possibilità da giocarci per entrare nelle 4 e via dicendo.
Con il Milan è tutto possibile : possiamo andare fuori anche al completo come eliminarli anche con risultato importante . Loro dovranno giocoforza fare un poco di turn over per giocarsi il quarto terzo posto. E io spero che il mister non decida di regalare il turno ai rossoneri senza metterli alla frusta: si guadagnino in campo l'eventuale passaggio! Giochiamo al completo e con la mente sgombra e vediamo cosa salta fuori da un confronto fra squadre abbastanza imprevedibili, per motivi diversi.
FORZA DORIA! Heart

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - Gordon - 07-01-2019

Io alla coppa tengo tantissimo. Ma in campo ci vanno i giocatori, spero che la società sappia trovare un po' di ambizione, per poter cullare qualche sogno nascosto, il più possibile.
Non mi aspetto lo stadio pieno, ma spero che chi ci sarà possa farai sentire.
La coppa italia e la sampdoria devono tornare amiche, anche perché, secondo me, ad oggi la coppa italia è l'unico obiettivo che una squadra di media classifica può provare a portare a casa.

Intanto io inizio a grattarmi, credo di aver tirato una gufata ipergalattica.

Ah, chiaro, formazione al top, senza neanche pensarci.

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - Il Duca - 07-01-2019

E non dimentichiamo che pochi giorni dopo il Milan ha la supercoppa...
giocarla, giocarla coi titolari, giocarla a tutta!

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - Doc Holiday - 07-01-2019

Concordo pienamente con chi mi ha preceduto. Io la Coppa Italia in questi anni me la sarei giocata sempre con la formazione migliore, e non l'abbiamo mai fatto...
Spero che questa sia la volta buona, visto anche che per la lunga sosta del campionato gli impegni non si accavallano. Quindi sotto col Milan, che è assolutamente alla nostra portata, e cerchiamo di passare il turno. Poi vedremo.
FORZA SAMP!!!

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - Flachi10 - 07-01-2019

Mi pare che non ci sia manco da discutere, titolari tutta la vita! Occasione ghiotta per andare avanti, non sarà facile, ma cazzo proviamoci! Dai Doria!!

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - uber - 07-01-2019

Non c'è nemmeno la scusa del campionato dopo tre giorni, qui c'è stato tempo per prepararla e ci sarà tutto il tempo dopo per pensare alla Fiorentina.
Formazione migliore e finiamo la partita senza rimpinati, vada come vada.
Dai Doria Dai!

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - Bludolphin - 07-01-2019

Veramente, non ci sono alibi.
Giochiamo in casa, tempo per preparare la partita, niente incontri ravvicinati, loro si.
Giampaolo, non fare scherzi....

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - James71 - 08-01-2019

Verrebbe da dire partita IMPORTANTE!!!
FORZA SAMPDORIA!!!

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - Chabal - 08-01-2019

(07-01-2019, 21:05 )Bludolphin Ha scritto: Veramente, non ci sono alibi.
Giochiamo in casa, tempo per preparare la partita, niente incontri ravvicinati, loro si.
Giampaolo, non fare scherzi....
Ecco! A sto giro non ci sono alibi e la partita va giocata dal minuto 1 sino al termine. Alla fine non dovranno esserci rimpianti!
FORZA SAMPDORIA !!!

RE: Sampdoria - Milan (prepartita) - sampdorianamente - 08-01-2019

Come gia' evidenziato da altri, sarebbe davvero un peccato non provare a vincere la partita giocando in casa, con la formazione titolare e soprattutto contro un milan che avra' la testa altrove.
Se ho letto bene ai quarti si dovrebbe incontrare la vincente tra napoli e sassuolo..esito direi scontato ma la palla e' rotonda..
FORZA DORIA!!!!!!!!!