Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Endurance (Sport di resistenza)
(09-02-2019, 11:41 )Flachi10 Ha scritto: Io faccio da un po’ di tempo body building, con scarsi risultati come si può notare Smile, per cui siamo sull’anaerobico. Però vorrei integrare un po’ di running, visto che la pancetta inizia a crescere.. Ti chiederò consigli sull’abbigliamento e soprattutto quali scarpe comprare, magari ne parleremo domani allo stadio.  Wink

Quando dici di essere andato in palestra ti capita mai che qualcuno ti chieda se hai trovato chiuso? ?
Per quanto riguarda la corsa... io corro male e non appena alzo ritmo e frequenza degli allenamenti arriva puntuale la tendinite. Mi hanno fatto fare la Gait analysis che studia il modo di correre ed i difetti evidenti per dirottarti sul tipo di scarpa piu’ consona. Non mi e’ servito per evitare la tendinite ma si e’ presentata molto dopo le altre volte. Ho dovuto comunque ridurre al minimo gli allenamenti di corsa e adesso nuoto
(19-02-2019, 17:04 )Geco Ha scritto: Quando dici di essere andato in palestra ti capita mai che qualcuno ti chieda se hai trovato chiuso? ?

Si, ma solitamente rispondo che sono l’addetto alle pulizie!!  Smile Smile

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Endurance (Sport di resistenza)00