Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sampdoria Frosinone 0 - 1
Avevo scritto che la partita mi faceva paura...e toulì me la sono chiamata
Ripartire incazzati, ma di brutto
Forza Doria!
(11-02-2019, 10:37 )roberto81 Ha scritto: Partita ceffata da tutti......giocatori allenatore e pubblico....capisco che a volte quando ci incartiamo diventiamo quasi fastidiosi, ma fischi per buona parte del secondo tempo non aiutano. Dal mio punto di vista son sempre dell'idea che aldilà dell'impegno nulla sia dovuto, però dopo diverse annate con stagioni finite mentalmente a Marzo, vorrei desidererei che si provasse a giocarci l'europa. Le possibilità ci sono e quest'anno un segnale anche la società lo ha dato con il mercato di Gennaio.
I segnali emersi dal campo ieri non sono proprio incoraggianti. Vediamo se è stato solo un passo falso.
Belin io non me ne sono accorto!
Anzi a fine partita la squadra è venuta sotto la curva ed è partito un "forza ragazzi".
Io qualcosa ho sentito, saranno quei cretini che sono venuti perché i prezzi erano stracciati e perché erano convinti di vincere. Tranquilli, dalla prossima se ne staranno a casetta loro..
Non ho visto la partita. Son parecchio pessimista oggi. Questo scivolone capita nel momento piu' sbagliato del campionato. Mancano ancora diverse partite ma il rischio di sentirsi lontani dall'obiettivo e conseguentemente di adagiarsi esiste. Impresa sulla carta molto difficile ma credo che la squadra debba andare a Milano a giocarsela per i 3 punti senza troppi calcoli.
(11-02-2019, 15:18 )Flachi10 Ha scritto: Io qualcosa ho sentito, saranno quei cretini che sono venuti perché i prezzi erano stracciati e perché erano convinti di vincere. Tranquilli, dalla prossima se ne staranno a casetta loro..

Ma al fischio finale.
Belin ci divideva mia figlia.......devo avere problemi di udito Big Grin
Sono le partite peggiori e a noi capita spesso di sbagliarle.
Era iniziata come tante altre, non mi sembrava di versa dall'udinese o dal parma, al primo contropiede ci hanno castigati e non ne siamo più venuti fuori. Complessivamente ho visto male tutti, nessuno particolarmente negativo, ma è mancata la grinta e la determinazione che una squadra del nostro livello deve metterci sempre, e non solo quando gioca contro le grandi squadre. Alle volte qualcuno si dimentica che da noi fenomeni che ti risolvono la partita non ce ne sono: ti può fare il numero ramirez, o saponara, o magari quagliarella, ma sono episodi, in linea di massima la squadra funziona solo quando tutti giocano concentrati e con intensità. vedremo se si tratta di un semplice incidente di percorso o se hanno già iniziato a svaccare come gli anni passati.
La classifica è ancora ottima, dipende solo da quanto ci crederanno.
(10-02-2019, 23:19 )FarmaSamp Ha scritto: Peccato, occasione buttata. Dovevamo vincere per avvicinarci al treno Europa, e per l'ennesima volta abbiamo fallito il salto di qualità.
La Sampdoria ha fatto una brutta partita: troppi passaggi e pochissimi tiri in porta. Peccato per il palo di Quagliarella, forse poteva cambiare la partita, ma il Frosinone ha meritato la vittoria.
Purtroppo queste partite sono da vincere se vogliamo ambire a qualcosa di bello e importante (Europa League). Adesso l'Inter, partita sulla carta proibitiva, ma anche oggi dovevamo vincere in scioltezza o quasi, eppure.....

Forza Samp, sempre!

Va bene che abbiamo giocato male ma mi sembra esagerato dire che il Frosinone ha meritato la vittoria.
Pensiamo a voltare pagina imparando da questa sconfitta e provando a tirare fuori una prestazione dignitosa a San Siro con un Inter che non mi sembra cosi irresistibile.
FORZA DORIA!!!!!!!!
Purtroppo abbiamo praticamente rovinato in novanta minuti quello costruito in due mesi. E non parlo tanto di conseguenze pratiche (classifica comunque buona, e si può anche sbagliare una partita), ma a livello psicologico è una botta non da poco. Noi siamo forti quando non abbiamo pressioni. Appena si capisce che si può combinare qualcosa di importante, e non solo a parole ma sul campo, scivoliamo.
Dico anche che il mister ci ha messo del suo oggi, sbagliando prima gli undici iniziali (non tanto saponara, quanto gabbiadini), e poi facendo cambi "scontati". Per lottare per certi traguardi, bisogna aprirsi anche altre strade, se un certo modo di giocare non funziona, inutile cambiare gli uomini, bisogna cambiare modulo. E niente, non c'è verso, mi sembrava che con il 4231 di firenze, negli ultimi 20 minuti, Giampaolo avesse capito che ogni tanto serve cambiare, per sorprendere.
In sostanza, bocciatura per tutti.
E lasciatemi dire, vedere ciofani a terra che alza la testa per vedere chi ha la palla, e appena capisce che stiamo salendo, si ributta a terra mani in testa, e vedere i nostri che dolcemente mettono palla fuori (mi rifiuto di pensare che non lo hanno visto, l'ho visto io dalla sud), mi fa andare in bestia.
Sul pubblico, che dire, a me gli appelli a riempire lo stadio e i prezzi stracciati non mi piacciono. Perché attirano gente che vuole vedere i gol, il risultato, e basta. Io ero molto deluso domenica, sono andato via appena fischiata la fine , ma fischiare no, è ingeneroso.
Ora andiamo a milano, e dico come ho gia detto altre volte, che questa squadra può perdere o vincere ovunque, contro chiunque.
Vedremo se questa scivolata è solo un brutto capitolo di una bella storia, oppure se davvero c'è stato quel rilassamento mentale che abbiamo visto gli altri anni. Intanto, credo andrò a milano..... L'importante é esserci quando si può.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
(12-02-2019, 09:40 )sampdorianamente Ha scritto: Va bene che abbiamo giocato male ma mi sembra esagerato dire che il Frosinone ha meritato la vittoria.
Pensiamo a voltare pagina imparando da questa sconfitta e provando a tirare fuori una prestazione dignitosa a San Siro con un Inter che non mi sembra cosi irresistibile.
FORZA DORIA!!!!!!!!

E' una mia idea. Il Frosinone ha fatto la sua partita, si sono chiusi e sono ripartiti quando avevano l'opportunità.
Comunque è andata, pensiamo a domenica (ci sarò). E chissà.....
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  Alè Samp
Citazione:Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)

(13-02-2019, 00:03 )FarmaSamp Ha scritto:
(12-02-2019, 09:40 )sampdorianamente Ha scritto: Va bene che abbiamo giocato male ma mi sembra esagerato dire che il Frosinone ha meritato la vittoria.
FORZA DORIA!!!!!!!!

E' una mia idea. Il Frosinone ha fatto la sua partita, si sono chiusi e sono ripartiti quando avevano l'opportunità.
Comunque è andata, pensiamo a domenica (ci sarò). E chissà.....

Ragazzi imparate bene a fare le citazioni. Va scritto fuori il riquadro non dentro, altrimenti non si capisce nulla..

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Sampdoria Frosinone 0 - 100