Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lorenzo Tonelli
Fiocco rosa in casa Tonelli. Congratulazioni a Lorenzo e alla sua famiglia.
Colgo cosi' anche l'occasione per aprire un topic su un giocatore che sta per il momento meritando rispetto dentro e fuori dal campo
Concordo, Tonelli sembra essere un professionista serio, mai una parola fuori posto nonostante la situazione antipatica che si è creata attorno al suo riscatto.. Benvenuta alla Tonellina!  Shy
Io non capisco. O la società ha intenzione di trattenere Andersen, o è inconcepibile che si possa discutere su un riscatto di tonelli. Se le cifre sono quelle che so, con quei soldi un difensore di quel livello, e che per giunta sia gia pronto al gioco di giampaolo, non lo trovi. Auguri a tonelli per la nascita, e se non sbaglio alla prossima presenza riscatto obbligatorio, quindi che giochi al più presto.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
(20-02-2019, 19:23 )Gordon Ha scritto: Io non capisco. O la società ha intenzione di trattenere Andersen, o è inconcepibile che si possa discutere su un riscatto di tonelli. Se le cifre sono quelle che so, con quei soldi un difensore di quel livello, e che per giunta sia gia pronto al gioco di giampaolo, non lo trovi. Auguri a tonelli per la nascita, e se non sbaglio alla prossima presenza riscatto obbligatorio, quindi che giochi al più presto.
La mia impressione e' che l'idea sia assolutamente di riscattarlo ma che abbiano provato a mettersi in una posizione piu' favorevole per negoziare un po' di sconto e abbiano preso la porta in faccia. E' comunque importante dare minutaggio anche a Colley visto che vedo assai improbabile la permanenza di Andersen l'anno prossimo per preparare una coppia di titolari affidabile
Spero che resti con noi anche il prossimo anno.Ottimo professionista.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Congratulazioni!!!
Giocatore che mi piacerebbe rimanesse con noi anche in futuro.
Centrale serio, completo, esperto. Da tenere ad ogni costo. Auguri per la paternità.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Lorenzo Tonelli00