Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spal - Sampdoria (prepartita)
Visto che non ho ancora aperto nessun 3D mi lancio questa volta sul prossimo prepartita.
Inutile dire che 3 punti sono fondamentali per arrivare allo scontro diretto con l"Atalanta.
Non disdegnerei un pari se pero' vedessi giocare la squadra con impegno e voglia.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!
Oramai i risultati sono tutti collegati tra loro. Un pareggio a ferrara andrebbe anche bene se poi si vince contro la Dea. Ma sono calcoli che non si possono fare, la vittoria è alla portata, e quindi dobbiamo provarci. La vittoria col cagliari ci da un po' di morale, per me dobbiamo svoltare sotto l'aspetto della cattiveria agonistica, lo so che è ppco nelle nostre corde, ma ora diventa fondamentale mordere quabdo serve, per indirizzare la gara. Fossi Giampaolo punterei molto su questo, più che su tatticismi e movimenti già collaudati.
Inizierei davanti con gabbia e defrel, dando un po' di riposo a quagliarella, nel secondo tempo verrà sicuramente utile. Manca Ekdal, spero venga data una possibilità a Vieira, con praet e linetty ai lati. Non so se di la ci sarà lazzari, ma se dovesse mancare, mi giocherei sala a destra, che mi pare in palla. FORZA SAMP!
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
In questo periodo, a patto di scendere in campo con il giusto atteggiamento, certi avversari probabilmente è più "semplice" affrontarli in trasferta che in casa. Ho messo semplice tra virgolette perché di realmente semplice non c'è nulla in serie A...
Però la Spal è, al pari di altre compagini che abbiamo già affrontato, una squadra che in trasferta si chiude mentre in casa può lasciare maggiori margini di manovra ai nostri, cosa che per caratteristiche tattiche e tecniche gradiamo particolarmente.
Detto questo, per me è partita da tripla, quindi che si può vincere.
Dai Doria Dai!
Ogni risultato diverso dalla vittoria ci allontanerebbe dalla zona Europa, se questo è il nostro obiettivo bisogna iniziare a fare più punti possibili, prendendo anche dei rischi. Poi a fine anno tireremo le somme. Dai Doria, facci sognare! Alè Samp Alè Samp
La partita a Ferrara l'anno scorso restera' per me uno dei punti piu' bassi toccati dalla Sampdoria negli anni recenti. Spero quindi in un riscatto.
I calcoli sono difficili perche' il gruppo di squadre appena sotto il sesto posto e' molto nutrito ma credo che l'obiettivo debba essere portare a casa 4 punti tra questa e la prossima partita e non sara' per niente facile.
Anche io ho visto Sala molto in palla e in ottima forma fisica. Continuerei a dargli spazio se Bere non e' ancora al top.
In mezzo credo che sia praticamente forzata la scelta di far fare il regista a Praet, affiancato da Jankto e Linetty. Due a cui si chiede una prova piu' concreta di quanto hanno saputo esprimere mediamente in stagione. Davanti sono tra i molti che farebbe rifiatare Quagliarella per vedere dall'inizio Gabbiadini e Defrel. Spero anche di rivedere Ramirez in campo che per il momento mi e' sembrato essere piu' decisivo di Saponara.
Forza Sampdoria!!!!
Mi spiace che domenica non potrò seguire la partita nemmeno in tv.
Nessun pronostico e nessun commento, soltanto FORZA SAMP!!!
Partita da vincere se le ambizioni sono quelle dichiarate. Concordo con la teoria che squadre del livello della spal potrebbe essere meglio affrontrarle in trasferta...a patto che si vada con lo spirito giusto.Certo! E magari ritrovando un po' di brillantezza;vedo una buona base atletica ma sembriamo un po' col freno a mano tirato.Spero siano "cose" messe in preventivo in fase di preparazione e non siano segnali di calo...vedremo...
FORZA SAMPDORIA !!!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
C'è poco da ragionare, se vogliamo ancora lottare per qualcosa in questo campionato si deve vincere.
FORZA SAMPDORIA!!!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Spal - Sampdoria (prepartita)00