Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spal - Sampdoria 1-2
#1
3 punti dovevano essere e 3 punti sono arrivati. Bella Samp nel primo tempo, un po’ meno nel secondo. 
https://www.tifosiblucerchiati.it/blog/2...1-per-noi/
#2
Tre punti che ci mantengono in piena corsa europea......arrivati al traguardo con dei patemi di troppo, va detto che sul goal annullato la partita poteva cambiare, ma anche nel secondo tempo, interpretato meno bene del primo potevamo farne un paio. Prova di grande consistenza di Vieira. Del Quaglia cosa si può dire? beh che se entrava quel tiro finito sul palo.....malino Beres e Saponara...ora con l'Atalanta uno scontro diretto di enorme importanza. Alè Samp
#3
Premetto di aver guardato solo meta’ di entrambi i tempi. Soddisfatto di questa importantissima vittoria che ci tiene in corsa abbiamo rischiato qualcosa in piu’ del dovuto in una partita’ che si e’ messa subito sui binari giusti. Concordo con l’analisi di Flachi10. Dietro abbiamo subito il giusto ed e’ stato forse il reparto d’attacco a guardarsi un filo troppo allo specchio dopo il 2-0 perdendo in concretezza. Buoni, anzi, ottimi Vieira e Sala. Quest anno Samp lontana parente della Samp formato trasferta degli ultimi anni. Un’ ultima e doverosa menzione per i ragazzi che erano nel settore ospiti oggi. Uno spettacolo come sempre
#4
Primo tempo guardato a pezzi, secondo praticamente tutto. Partita giocata bene, vittoria meritata, la spal l'ha messa sul cuore, ammirevole, ma onestamente non bastava.
Sul gol annullato, per. Quanto si possa parlare di pignoleria, nel momento in cui c'è fuorigioco giusto annullarlo. Caso limite come quello di torino. Ho accettato quello, e quindi personalmente giusto anche così. Anche se capisco dia fastidio, e capisco il pubblico che chiaramente in diretta ci ha capito poco. Aspetto in questo senso che vengano trasmesse le immagini var sui maxischermi, in modo da chiarire il più possibile le cose subito.
Quagliarella in spolvero, ci stava un po' di flessione, credevo dovesse rifiatare, ma uno cosi, come fai a tenerlo fuori. Bene il centrocampo, difesa a volte un po distratta, e audero sul gol forse poteva farci qualcosa di più.
Domenica credo sia la partita più importante della stagione. Di certo non decide nulla in termini di classifica, ma molto si in termini di testa. Non si deve perdere.
Mi aspetto che venga data la giusta importanza alla partita, e che prima di tutti lo capisca il pubblico. Vediamo i tifosi quanta voglia di europa hanno, è il momento di dimostrarlo.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
#5
Buona partita e vittoria molto importante per il futuro vedi prossima partita in casa con Atalanta.
Quagliarella immenso ,bene Viera, Linetty, Colley Sala male Saponara e Jankto che continua a incidere poco , buoni i cambi di Giampaolo per frenare gli attacchi della Spal.
#6
Vittoria pesantissima e in netta controtendenza con il recente passato: il mister aveva detto che bisognava crederci e la squadra ha messo in pratica le sue parole.
E allora avanti, crediamoci!
#7
Visto nulla, contentissimo per la vittoria!!!
Speriamo non sia un fuoco di paglia, continuiamo a crederci!!!
#8
Visto solamente il primo tempo e, tolta una certa abitudine a specchiarci che ci prende quando le cose sembrano mettersi bene, la squadra mi è piaciuta.
Atteggiamento corretto, aggressività (nei limiti delle nostre caratteristiche intrinseche) e movimento: probabilmente abbiamo anche colto di sorpresa i nostri avversari che per buona parte del tempo non ci hanno capito nulla.
Peccato non averla chiusa, perché le occasioni sono capitate. Forse sia Gabbiadini che Saponara non sono stati incisivi quanto avrebbero dovuto, però l'impegno c'è stato e per oggi tanto basta.
Quagliarella ha fatto una grande partita, anche togliendo i gol: era da un po' che non lo si vedeva così in palla.
Tra gli altri menzione per Vieira (mi sembra che ci siamo, al netto di qualche leggerezza direi che la personalità c'è, quindi non mi preoccupo) e Sala che si è disimpegnato alla grande anche a sinistra.
Giampaolo l'ha preparata bene questa partita, scegliendo gli interpreti giusti e infondendo quella consapevolezza che ci deve servire da qui alla fine per giocarci le nostre opportunità europee.
Già domenica capiremo chi siamo. Occhio perché l'Atalanta è una signora squadra.
#9
ps:
molto contento per la prestazione di Vieira!!!
#10
Partita dai 2 volti, bisognava chiuderla nel primo tempo. Se concedeva il gol annullato, col loro entusiasmo, a 20 minuti dalla fine e noi con poca benzina, sicuro che sarebbe finita male... Bene cosí, adesso domenica marassi deve essere una bolgia, scuse non ce ne sono!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Spal - Sampdoria 1-200