Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sampdoria - Atalanta 1-2
Sconfitta meritata contro una squadra che oggi si e’ dimostrata un po’ superiore a noi. Non molliamo il colpo perche’ c’e’ qulcosa in ballo piu’ importante che il settimo posto.
Si, sono d'accordo. Oggi ci sono stati superiori. Più fisicamente che tecnicamente. Probabilmente sarebbero serviti degli innesti in corsa soprattutto a centrocampo che i due cambi per infortuni non ti hanno consentito di fare.
Rimango sempre un po' perplesso quando gli arbitri si adeguano al modo di giocare delle squadre di Gasperini. Ok la fisicità, ma ci sono dei limiti.
Non impeccabili noi dietro. Comunque abbiamo fatto una partita caparbia e gagliarda.
Mi girano le balle per la sconfitta, mi girano perché l’Atalanta ci è superiore (poco o tanto, ma lo è..), mi girano perchè, sognatori a parte, anche questo campionato è in archivio.. Comunque devo dire che a differenza degli altri anni, la squadra non sta svaccando, oggi fisicamente abbiamo retto bene, abbiamo fatto due cappelle enormi in difesa che ci sono costate 2 goal. L’attacco se non gira Quagliarella è quello che è, Gabbiadini doveva portare quel qualcosa in più, invece ha sfoderato l’ennesima partita incolore. Peccato, ma vorrei dire a tutti coloro che iniziano i vari processi al mister, che questa è una squadra che vale la classifica che ha, tutto quello che viene in più è un piccolo miracolo, a volte ti riesce, altre no. E se vi piace tanto quella merda che ha dimostrato anche oggi l’uomo che è, potete sempre cambiare fede e non rompere più i coglioni, ci guadagneremmo tutti.. Oggi più che mai FORZA DORIA!!!!
Se avessimo perso contro la Juventus probabilmente leggeremmo di buonissima partita, perdere contro l'Atalanta, contro il nostro ex centravanti che ovviamente segna e vontro quella merda di "uomo" sulla loro panchina rode molto di più. Loro probabilmente superiori e sono anche arrivati al match in condizioni migliori.
Adesso occhio a non staccare la spina che Europa o no il calendario è tosto.

Io probabilmente guardo le partite con il prosciutto sugli occhi. Ho visto due buone squadre, con due modi di giocare diversi. Loro sicuramente hanno un gioco più incisivo, che alla fine ha pagato.
Ma io ho visto una partita che era da pareggio, perché non abbiamo mai mollato, e se non c'era superman gollini, commenteremmo un due a due.
Abbiamo avuto le nostre occasioni, e loro anche.
Sicuramente hanno qualche cosa in più di noi, credo a livello tecnico, con quella mina vagante che si chiama ilicic, ma dire "sono superiori, più forti in tutto e per tutto" mi sembra eccessivo. La miglior samp poteva vincerla la partita, gli infortuni e le condizioni fisiche non ci hanno permesso di farlo, ma il pareggio era alla portata.
Personalmente fino a che la matematica non dirà diversamentre, credo che si possa ancora dire la nostra. Non cambio idea, nonostante la sconfitta.
Non ho visto disastri tra i singoli. Semplicemnte qualcuno è stato anonimo (saponara e gabbiadini). E se sei anonimo, in certi ruoli, diventa difficile.
Spal, atalanta e sassuolo erano tre partite in cui dovevamo capire molto del nostro campionato. Nella mia testa, c'erano due pareggi e una vittoria.
Se vinciamo col sassuolo, i pubti sono sei, inceve dei miei cinque, quindi anche meglio. Pesa avere perso punti oggi perché rimabi staccato, ma non è detto che non si possano riprendere.
A me piace credere ai sogni, almeno quando si parla di samp.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Senza una giusta sana grinta e un gioco meno prevedibile si fa poca strada , non siamo stati all'altezza dei nostri avversari peccato , ora solo una vittoria a Sassuolo ci potrebbe permettere di sperare ancora
Inizioi col dire che se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente, visto il conto delle occasioni. Però secondo me l'Atalanta ci è complessivamente superiore, soprattutto nella fisicità e nella corsa. La cattiva forma di qualcuno e gli infortuni non ci hanno aiutato, però ai ragazzi non si può rimproverare niente. Una cosa soltanto ancora: io all'uscita di Saponara avrei messo dentro Jankto per passare a un 4-3-3 che forse li avrebbe contenuti maggiormente sulle fasce, dove nasce tutto il loro gioco.
Ma Gasperini merda l’ha gia’ detto qualcuno?
È andata male, peccato
Gran partita di ilicic e di Gomez anche al netto del rigore, sacrosanto, che ci ha regalato
Alla fine mi sono sembrati superiori a noi come capacità di creare gioco e difesa
Magari non è detta l’ultima parola, ma mi sembra davvero difficile rientrare nel gruppo uefa.
Bravo Audero, Gabbiadini e saponara devono fare di più!!
Gasperini e’ una merda!
Non ho visto niente tranne i gol in un tg della sera. Manco gli highlights.
Abbiamo preso due gol di melma... Roba da mani nei capelli... Non so se ci hanno messo sotto, se sono più forti, se il loro allenatore è il più bravo del mondo, se meritavamo il pareggio, ma quei due gol... Evitabili è dir poco.
Adesso vediamo di che pasta siamo fatti e se il mister riesce a dare seguito alle belle parole pronunciate in conferenza stampa pre partita.
E gasperini merda. Spero ti diano 6 mesi, rumenta.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Sampdoria - Atalanta 1-231