Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sassuolo-Sampdoria (prepartita)
Partita che inizierà a dare una valutazione sulle famose motivazioni.
AVANTI SAMPDORIA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Il sogno EL sembra ormai impossibile da raggiungere, ma non bisogna lasciare nulla di intentato. Dai Doriaaa!!!
Mi aspetto una reazione da parte di chi scenderà in campo. Il campionato ha ancora tanto da dire, per la squadra e per i tifosi, mi aspetto e son sicuro di vedere un atteggiamento professionale.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.

Io credo che per un giocatore stare alla Samp, oltreché un onore, sia una grande fortuna, per la città, per l'ambiente, per il rispetto che i suoi tifosi hanno in ogni circostanza per la società e per la squadra.
E' chiaro però che il fatto di non subire pressioni, a volte anche anche poco civili come accade in molte altre piazze, non può tradursi in lassismo e scarsa tensione al risultato.
Quindi l'importante è che si sia tutti consapevoli che il campionato va giocato fino all'ultima giornata col medesimo impegno, la medesima professionalità e voglia di vincere. Poi quello che viene viene.
FORZA SAMP!!!
Sarà che almeno sulla samp (solo su quello), sono un eterno ottimista, ma per me non è chiuso proprio nulla. Personalmente credo che sia più facile inseguire che gestire un vantaggio, perché spesso chi insegue non ha nulla da perdere. Come noi.
Io credevo alla serie A a gennaio del 2012, figuriamoci se non credo in una possibile Europa a giugno. Ma non vado io in campo, quindi spero che Giampaolo lavori molto sulla testa e sulle motivazioni. Fermo restando che per lottare stabilmente per certi obiettivi, per me deve cambiare una mentalità di base, in società e nella testa della gente.
Sabato spero solo di uscire dalla partita senza rimpianti. Il resto vedremo, certo non dipende solo da noi.....
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
La strada per l'Europa si e' molto complicata ma guai a considerarla chiusa. In anni recenti abbiamo mollato il colpo per poi renderci conto che capitomboli imprevisti delle nostre concorrenti ci avrebbero consentito di poter centrare l'obiettivo con una serie di risultati normali.
Il Sassuolo e' squadra bene organizzata che pero' appare priva di acuti al momento. All'andata ci hanno addomesticato molto bene ma la Samp formato trasferta di quest anno e' in grado di stupire. Per quanto rigarda la nostra formazione c'e' un punto di interesse importante che e' il trequartista. Con Caprari e Saponara infortunati e Ramirez malconcio se quest ultimo non ce la dovesse fare vedremo verosimilmente uno tra Praet e Jankto dietro alle punte.
Spero di vedere spesso Jankto in campo in questo finale di campionato. E' stato un acquisto molto oneroso ed e' letteralmente sparito. Sicuramente per demeriti suoi ma societa' e allenatore hanno il dovere a questo punto di provare a rimetterlo in carreggiata, un po' come fatto con Murru lo scorso anno, perche' arrivati a sto punto il rischio di bruciarlo definitivamente per quanto riguarda l'UC Sampdoria sta diventando alto
D'accordo anch'io che il discorso Europa non è per nulla chiuso.
Col Sassuolo mi aspetto l'ottima Samp da trasferta vista ultimamente, che si giochi la partita e non abbia paure.
E poi, come dice Gordon, se riusciamo a tenere la testa sul pezzo, il fatto di essere attualmente dietro al gruppone potrebbe pure essere un piccolo vantaggio.
Dai Doria Dai!
All'andata ci hanno bloccato con un pressing a tutto campo continuo e perfetto, frutto anche di un momento di forma non esaltante dei nostri. Ora non so chi sta meglio, sta di fatto che in trasferta quest'anno riusciamo a far bene anche quando non siamo al massimo.
FORZA SAMPDORIA!!!
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!
Per me il campionato non è affatto finito: se non sarà Europa voglio l’ottavo posto, in ottica Coppa Italia dell’anno prossimo
Continuo, testardo, a pensare di essere superiori a Viola e Toro, e quindi: Avanti Sampdoria!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

sassuolo-Sampdoria (prepartita)00