Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sassuolo - Sampdoria 3-5
Anche se ho perso i primi 20 minuti, apro io la discussione.  Poco da dire, quando la squadra gioca così c'è da lustrarsi gli occhi, sembrava di vedere un copione mandato a memoria e il Sassuolo non ha potuto fare altro che la comparsa.
Contento per il gioco ma anche per il carattere e la convinzione messi in campo. Difficile individuare i migliori, visto il buon livello di tutti, ma se devo citare qualcuno direi il centrocampo in blocco, specialmente Praet e il solito Quagliarella.
Che sia finita 5-3 è un caso, visto che il Sassuolo ha trovato un gol su autorete e ne ha fatto un altro quando stavamo miscelando l'acqua della doccia.   Abbiamo vinto e divertito, meglio di così...
Bella vittoria. Nonostante avessimo 2 o 3 uomini non al meglio li’ davanti siamo stati spietati. Samp mostruosa in trasferta quest anno. Continuo a pensare che per rapporto mezzi risultati Giampaolo stia disputando quest anno la sua miglior stagione. Oggi molto bene Defrel, Quagliarella, Linetty e Praet
Molto molto bene. Finalmente ho visto un Defrel in grande spolvero, forse la sua disavventura gli ha fatto bene e si è dato una sbelinata. Ottimo come al solito Quagliarella e molto bene Andersen, Praet e Linetty. Nel complesso un bel Doria, nonostante anche quando dominiamo una partita, non hai mai quella sicurezza di portarla in porto. C’è da dire per onestà che il gol che avrebbe potuto riaprire i giochi il Sassuolo lo ha trovato su una deviazione fortunosa. Continuiamo così e poi si vedrà, avanti Doria!!
Dimenticavo. Smerdati anche sugli spalti. Sembrava di giocare in casa
Bella bella vittoria.....si loro hanno fatto una gara balneare, però noi che solitamente ci adeguiamo agli atteggiamenti avversari la abbiamo giocate bene bene.
Visti loro oggi più di un dubbio su De Zerbi, perché va bene giocartela senza particolari tatticismi, però in certe zone ha lasciato delle praterie.
Tra le tante cose da dire, mi ha sorpreso come ha interpretato il ruolo di oggi Defrel. Un filo anarchico ma molto svelto nella giocata e nell'aiutare anche in fase di non possesso. Sarà stata una botta di culo però Giampaolo la ha azzeccata alla grande.
Siamo nuovamente nella tonnara, e con il Milan abbiamo una opportunità importante. Non facile ma giocabile.
Direi che oggi ci siamo divertiti, sono contento per defrel che forse nell’attacco a tre si trova più a suo agio o forse perché era senza patente ma ha fatto vedere che i piedi buoni li ha ancora...
Non diamo mai la sensazione di avere la partita in pugno, anche sul 5 a 2, contro di noi gli altri ci credono...boh
Vediamo col Milan, hai visto mai...
(16-03-2019, 23:04 )roberto81 Ha scritto: Visti loro oggi più di un dubbio su De Zerbi, perché va bene giocartela senza particolari tatticismi, però in certe zone ha lasciato delle praterie.
I dubbi su De Zerbi son venuti anche a ma per un altro motivo. Difensivamente han fatto pena ma ce ne hanno messo del loro gli uomini che erano in campo con errori grossolani. E’ offensivamente che han fatto davvero pena. Han fatto letteralmente 3 tiri in porta e 3 goal e poi il nulla. Dei 3 goal l’unico chce fa testo e’ il primo. Il secondo e’ un gollonzo mentre il terzo e’ bello ma arriva a partita finita. Poche idee e confuse. Djuricic inesistente e Babacar in  panca... mah
Vittoria molto importante. La squadra ha lanciato un chiaro segnale: ci siamo ancora!
Abbiamo giocato un ottimo calcio, contro una squadra tecnicamente brava, ma le motivazioni secondo me hanno fatto la differenza. Bisogna comunque dire che fare 5 goal fuori casa non è cosa da tutti i giorni, quindi prendiamoci questi 3 punti importanti e andiamo alla sosta più sereni.
Adesso speriamo di recuperare qualche calciatore; Ramirez e Saponara su tutti. Ci sarà bisogno di molti giocatori per il finale di campionato. La vittoria di ieri, e le contemporanee sconfitte di Fiorentina e Torino rendono la giornata molto positiva. Mettiamoci anche che siamo a -5 dalla Roma....... insomma, niente è impossibile.
Pensiamo partita dopo partita, e vediamo cosa riusciremo a fare. Speriamo di vedere uno stadio pieno contro il Milan.

Ieri mi sono divertito parecchio nel settore ospiti, avanti Sampdoria!
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  Alè Samp
Citazione:Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)

Gran bel segnale. Non siamo ancora in vacanza e visto il caldo e l'atteggiamento del Sassuolo, non era per nulla scontato.
Nessun calcolo e nessun traguardo.....giochiamole tutte così è poi faremo i conti.
AVANTI SAMPDORIA!!!
Sassuolo in vacanza. Ma noi, a differenza degli anni passati, abbiamo giocato per un risultato, e non per dovere di cronaca. Alzi la mano chi ci credeva di rientrare nel giro, credo di essere uno dei pochissimi. Certo non dipende solo da noi, ovvio, ma vedere torino e fiorentina perdere male, mi fa dire con ancora più convinzione che nulla è perduto. Defrel trequartista atipico, secondo me ha spaccato la partita, e credo lo rivedremo li nelle prossime uscite. Bene tutti, benissimo qualcuno, cerchiamo il pelo nell'uovo con bere a destra in difficoltà, ma boga non è avversario facile. Murru primo tempo un po' timoroso, ripresa da incorniciare.
Lo avevo detto, inseguire per certi versi è più facile, e lo abbiamo dimostrato. Ora la sosta (che non so quanto ci possa giovare, anche se ci permette di recuperare degli infortunati. E poi il diavolo, sperando che le due immeritate sconfitte ci restituiscano qualcosa. Proviamo a giocare con loro cone se fossimo in trasferta, si può fare, visto che non penso vangano qui per il punticino (che a me andrebbe anche bene).
Vista in tv, tifo MOSTRUOSO. sembrava marassi...... Pensiamoci, quanto può aiutare il pubblico, tra due settimane sarebbe il caso di farci sentire per bene. I mugugni lasciamoli per l'estate dai......
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Sassuolo - Sampdoria 3-500