Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Panchine ballerine
E' ufficiale da qualche ora l'ingaggio di Beppe Iachini da parte dell'Empoli: scontato fare un sincero "in bocca al lupo" al nostro Beppe...un po' meno scontato capire le ragioni dell'esonero di Andreazzoli che, dopo aver conquistato una promozione in carrozza l'anno scorso, stava conducendo la squadra con raziocinio raccogliendo molti complimenti...e pochi punti...ma comunque dando sempre l'impressione di essere un avversario rognoso e in grado di recuperare la china.

Probabilmente la proprietà avrà cercato "più sostanza" in Iachini, ma a mio avviso una neopromossa che cambia allenatore a novembre marca decisamente male
Cita messaggio
In ogni caso Iachini per sempre :-)
Cita messaggio
Io ho visto giocare l'empoli più volte e onestamente l'esonero mi pare incomprensibile.
Da dire che oramai comandano i risultati, o i capricci di presidenti o dirigenti, quest'anno non è il primo esonero insensato che vedo (sapete di chi parlo).

Cmq in bocca al lupo al buon Beppe, sempre.
Cita messaggio
Concordo. L’Empoli gioca bene, nonostante i risultati pessimi, e con Caputo che stava iniziando a carburare non avrei spedito via l’allenatore.
Cita messaggio
Intanto il mitico Giampi....
Cita messaggio
(11-11-2018, 21:59 )sherpa Ha scritto: Intanto il mitico Giampi....
Sulle dimissioni di Ventura e' arrivato lo sfogo di Pellissier.... Certe volte Giampi, umanamente parlando, si commenta da solo
Cita messaggio
Saltato pure il carneade ad Udine. Io mi chiedo quale tortuoso percorso logico ci possa essere dietro al prendersi un allenatore sconosciuto dalla B spagnola per poi esonerarlo a meta' del girone di andata. Ha reso male in linea con le capacita' della squadra. Vediamo cosa fanno a Gennaio ma potrebbe essere l'anno buono per mandare l'Udinese a farsi l'anno sabbatico. Nicola al suo posto
Cita messaggio
Beh... Anche se mi fa schifo ammetterlo, Nicola per una salvezza sofferta non è affatto male. Come dici tu, da capire come hanno ragionato l'estate scorsa.  Oltrettutto, credo che in italia di allenatori sconosciuti ma potenzialmente validi, magari per un campionato di A di medio livello ce ne siano. Andarlo a prendere all'estero per me è stata una grande cagata....
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Cita messaggio
A me spiace per Ivan....sono quasi certo che in due anni e mezzo li avrebbe portati in Lega Pro.......purtroppo è andata così, mannaggia......
Cita messaggio
Per chi suona la campana? Sara’ forse arrivato il turno di superpippa inzaghi?
Cita messaggio

Chi ha letto questa discussione?
7 Utente/i legge/leggono questa discussione:
AndreNH (10-12-2018, 21:38 ), Bludolphin (09-12-2018, 19:56 ), Chabal (10-12-2018, 14:26 ), Gordon (10-12-2018, 00:43 ), IL SOCIO (07-12-2018, 16:02 ), roberto81 (07-12-2018, 14:18 ), sherpa (Ieri, 00:13 )

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
[-]
Chi è online
Attualmente ci sono 6 utenti online. [Lista Completa]
» 2 Membro(i) | 4 Ospite(i)

[-]
Posts recenti
Champions League 2018-2019
Se fossi un tifoso Intertrista sarei fur...Geco — 18:02
Mi dispiace un sacco, penso che non ci d...Flachi10 — 17:10
Inter e Napoli fuori dalla Champions. ...uber — 15:27