Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Champions League 2018-2019
#41
Sinceramente non gli davo un soldo bucato. Non perche' la Rube non valesse l'Atletico ma perche' l'Atletico e' una squadra che sa chiudersi come poche altre in Europa.
Vincere 3 a 0 in una partita in cui a loro sarebbe bastato un goal e' una dimostrazione di forza spaventosa. Mi sembra che ad oggi le uniche due squadre che hanno sulla carta i mezzi per farla fuori sono il Barcellona e sopratutto il City che e' l'unica forse dello stesso livello, aspettando di capire cosa verra' fuori dalla partita di stasera tra Liverpool e Bayern. Fossi la Rubentus spererei di incontrare o nei quarti o in semifinale un avversario tra i piu' forti perche' nel momento in cui riuscissero ad arrivare in finale avrebbero un peso psicologico importante per le tante finali perse. Non e' pensabile di arrivare in finale contro un avversario scarso ma evitare di avere proprio in quella partita il cliente peggiore per loro sarebbe meglio
#42
(13-03-2019, 13:31 )James71 Ha scritto: Belin me lo sentivo!
Questi non muoiono mai.
C'è sempre la finale che ci può salvare.......... Big Grin

Stesse sensazioni...questi non muoiono mai...figurarsi davanti all'obbiettivo massimo che hanno in testa da almeno un paio di stagioni!
Geco dice che sarebbe meglio per loro incontrare ora la più forte.Concordo.Ovviamente spero che le cose gli vadano male e che l'attuale superiorità li "gonfi" tanto da farli cadere nell'errore del sottovalutare,anche se inconsciamente,i prossimi turni.Vedremo.
Per ora non li guardo...mi piacciono le finali... Tongue
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Champions League 2018-201900