Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dennis Praet rinnova fino al 30 giugno 2021
Ecco qui, un altro rinnovo che era nell’aria. Vale il discorso fatto con Andersen, chi lo vuole deve pagarlo il giusto.
http://www.sampdoria.it/sempre-piu-bluce...o-al-2021/
Cita messaggio
Apprezzo molto Praet umanamente. Non ci ha fatto mai sentire una parola fuori posti. Ne' lui, ne' procuratori, parenti etc. Anzi... Rinnovo ulteriore segnale della sua correttezza. In campo sta vivendo un momento di difficolta' suo e generale forse patendo un po' la mancanza di automatismi che si erano creati l'anno scorso. Deve comunque fare ancora quel salto caratteriale e acquisire quel pizzico di "cattiveria" agonistica che gli manca. In bocca al lupo Denis, non so per quanto tempo giocherai per noi ma so comunque che lo farai seriamente fino alla fine
Cita messaggio
A me il giocatore piace parecchio (bulliccio!) . E credo abbia margini di miglioramento notevoli. Paga un po' una condizione che fatica ad arrivare, e una timidezza a livello tecnico che non dovrebbe avere.
Niente da dire sull'impegno e sul comportamento, direi esemplare, tenuto conto della ancora giovane età.
Io penso ancora possa diventare fortissimo, quindi ben venga il rinnovo, che ci aiuterà a valutare offerte importanti se arriveranno.
Anche se io sono un nostalgico, e spero sempre di vedere per tanti anni un giocatore qui, e non solo "di passaggio"
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Cita messaggio
Contento del rinnovo però mi aspetto di più dal giocatore.Esempio classico di questa gestione...bello ma...
Dai Praet.Dacci dentro e smentiscimi!
Cita messaggio
Per me in questi 2 mesi ha subito più un blocco psicologico dovuto al fatto
che andato Torreira si è un pò sentito sulle spalle la responsabilità di
dare di più e questo al posto di gasarlo l'ha fatto ammosciare.
Speriamo che dimostri di avere i coglioni e ne venga fuori alla grande.
Tecnicamente non si discute!
Forza Dennis!
Cita messaggio
Grande notizia .... è un giocatore che adoro , forse l mio preferito , penso che sia diventato anche più cattivo (sportivamente parlando) nell'ultimo periodo ........

No scherzavo è scarso , scarsissimo , lasciamolo alla Sampdoria fino alla scadenza del contratto  Heart
Cita messaggio
Rinnovo che mi fa piacere: il ragazzo sembra a posto, addirittura fin troppo tranquillo. Certe volte vorrei vedergli un po' di cattiveria in più.
Tecnicamente è un giocatore di categoria superiore, però l'infortunio dell'anno scorso ne ha come fermato il processo di crescita.
Ora come ora fatica parecchio... Speriamo che si sblocchi mentalmente perché ne abbiamo bisogno come il pane.
Dai Dennis!
Cita messaggio
Speriamo che il rinnovo e questo gol gli abbiano fatto bene! Sia per la Samp che per il mio fantacalcio
Cita messaggio

Chi ha letto questa discussione?
6 Utente/i legge/leggono questa discussione:
Chabal (01-12-2018, 08:46 ), Geco (29-11-2018, 22:53 ), IL SOCIO (02-12-2018, 12:46 ), James71 (30-11-2018, 09:30 ), sherpa (02-12-2018, 11:40 ), uber (02-12-2018, 13:30 )

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
[-]
Chi è online
Attualmente ci sono 7 utenti online. [Lista Completa]
» 2 Membro(i) | 5 Ospite(i)

[-]
Posts recenti
Champions League 2018-2019
Se fossi un tifoso Intertrista sarei fur...Geco — 18:02
Mi dispiace un sacco, penso che non ci d...Flachi10 — 17:10
Inter e Napoli fuori dalla Champions. ...uber — 15:27