Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lazie - Sampdoria (pre-partita)
Tagliamo la testa al topo(CERTO) partita complicata,molto.Loro hanno fisico e buona tecnica...non stanno attraversando un buon periodo e qualche incertezza ce l'hanno,riuscire a mettergliene altre questo dev'essere il nostro obbiettivo,l'obbiettivo del lavoro di Giampaolo.
FORZA SAMPDORIA !!!
Cita messaggio
Qualsiasi risultato arrivi e’ importante che la prestazione non scalfisca la fiducia che quatta quatta sembra essersi riaffacciata alla porta. Chiaramente questi se li becchi nella giornata sbagliata davanti fanno il male serio
Cita messaggio
Partita impossibile, cerchiamo di salvare l'onore e poi tutto quello che viene è in più.
FORZA SAMP!!!
Cita messaggio
Ero più preoccupato se li avessimo affrontati un paio di domeniche fa. Ora sono più fiducioso, che attenzione non vuol dire che andiamo lì a vincere, ma che sicuramente vedremo una bella prestazione. La Lazio è in difficoltà, ma in casa loro non abbiamo una grande tradizione. Che dire, giochiamocela! Avanti Doria!!
Cita messaggio
Questa samp ha dimostrato di poter battere chiunque, se gioca al 100%. Ora non lo siamo, ma siamo in ripresa, e in quedta partita abbiamo poco da perdere e molto da guadagnare, a differenza loro che invece "devono vincere a tutti i costi". Sarebbe ora di trasformare questa cosa in un vantaggio per noi. Servirà grinta, concretezza e un po' di bastardaggine. Facciamoli innervosire, e saremo già a metà strada.
FORZA DORIA!!
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Cita messaggio
Secondo me è una partita aperta: loro sono chiaramente favoriti ma abbiamo buone carte da giocarci, anche in questo momento.
Curioso di vedere chi affiancherà Quagliarella in attacco.
Cita messaggio
Io non ricordo un risultato positivo in casa Lazio da LUSTRI !
Cita messaggio
Da quando c'e' la TV a colori, abbiamo mai vinto li'? Mi ricordo un gol di Flachi...vagamente.
Comunque (ri)proviamoci!!
Cita messaggio
(06-12-2018, 23:17 )AndreNH Ha scritto: Da quando c'e' la TV a colori, abbiamo mai vinto li'? Mi ricordo un gol di Flachi...vagamente.
Comunque (ri)proviamoci!!
Kutuzov Flachi per un 2-1 nel 2005 (sono andato a controllare...).
Ultima vittoria in casa loro: sarebbe il caso di rinnovare un po' le statistiche.
Confermo le sensazioni positive degli ultimi giorni, secondo me ce la giochiamo.
Dai Doria dai!
Cita messaggio
In effetti ci hanno sempre fatto male ... è la classica partita dove non abbiamo nulla da perdere e tanto da guadagnare ... dobbiamo solo provarci ...
DAI SAMP
Cita messaggio

Chi ha letto questa discussione?
7 Utente/i legge/leggono questa discussione:
AndreNH (08-12-2018, 23:36 ), Bludolphin (08-12-2018, 20:14 ), Chabal (08-12-2018, 12:43 ), Doc Holiday (08-12-2018, 15:22 ), Geco (Oggi, 18:04 ), IL SOCIO (07-12-2018, 15:51 ), James71 (08-12-2018, 09:39 )

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
[-]
Chi è online
Attualmente non ci sono utenti online.

[-]
Posts recenti
Champions League 2018-2019
Se fossi un tifoso Intertrista sarei fur...Geco — 18:02
Mi dispiace un sacco, penso che non ci d...Flachi10 — 17:10
Inter e Napoli fuori dalla Champions. ...uber — 15:27
Sampdoria - Parma (prepartita)