Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lazie - Sampdoria (pre-partita)
#1
Tagliamo la testa al topo(CERTO) partita complicata,molto.Loro hanno fisico e buona tecnica...non stanno attraversando un buon periodo e qualche incertezza ce l'hanno,riuscire a mettergliene altre questo dev'essere il nostro obbiettivo,l'obbiettivo del lavoro di Giampaolo.
FORZA SAMPDORIA !!!
#2
Qualsiasi risultato arrivi e’ importante che la prestazione non scalfisca la fiducia che quatta quatta sembra essersi riaffacciata alla porta. Chiaramente questi se li becchi nella giornata sbagliata davanti fanno il male serio
#3
Partita impossibile, cerchiamo di salvare l'onore e poi tutto quello che viene è in più.
FORZA SAMP!!!
#4
Ero più preoccupato se li avessimo affrontati un paio di domeniche fa. Ora sono più fiducioso, che attenzione non vuol dire che andiamo lì a vincere, ma che sicuramente vedremo una bella prestazione. La Lazio è in difficoltà, ma in casa loro non abbiamo una grande tradizione. Che dire, giochiamocela! Avanti Doria!!
#5
Questa samp ha dimostrato di poter battere chiunque, se gioca al 100%. Ora non lo siamo, ma siamo in ripresa, e in quedta partita abbiamo poco da perdere e molto da guadagnare, a differenza loro che invece "devono vincere a tutti i costi". Sarebbe ora di trasformare questa cosa in un vantaggio per noi. Servirà grinta, concretezza e un po' di bastardaggine. Facciamoli innervosire, e saremo già a metà strada.
FORZA DORIA!!
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
#6
Secondo me è una partita aperta: loro sono chiaramente favoriti ma abbiamo buone carte da giocarci, anche in questo momento.
Curioso di vedere chi affiancherà Quagliarella in attacco.
#7
Io non ricordo un risultato positivo in casa Lazio da LUSTRI !
#8
Da quando c'e' la TV a colori, abbiamo mai vinto li'? Mi ricordo un gol di Flachi...vagamente.
Comunque (ri)proviamoci!!
#9
(06-12-2018, 23:17 )AndreNH Ha scritto: Da quando c'e' la TV a colori, abbiamo mai vinto li'? Mi ricordo un gol di Flachi...vagamente.
Comunque (ri)proviamoci!!
Kutuzov Flachi per un 2-1 nel 2005 (sono andato a controllare...).
Ultima vittoria in casa loro: sarebbe il caso di rinnovare un po' le statistiche.
Confermo le sensazioni positive degli ultimi giorni, secondo me ce la giochiamo.
Dai Doria dai!
#10
In effetti ci hanno sempre fatto male ... è la classica partita dove non abbiamo nulla da perdere e tanto da guadagnare ... dobbiamo solo provarci ...
DAI SAMP
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

lazie - Sampdoria (pre-partita)00