Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sampdoria - Milan (prepartita)
Vorrei vedere i titolari e stadio pieno...ma ho il presentimento che non si avvereranno entrambe le cose
Cita messaggio
(09-01-2019, 23:24 )sherpa Ha scritto: Vorrei vedere i titolari e stadio pieno...ma ho il presentimento che non si avvereranno entrambe le cose

Ovviamente lo stadio pieno piacerebbe a tutti anche se penso che così non sarà...(io non potrò esserci...ad esempio);sulla partita la vedo diversamente.La Società ha dato segnali di volersela giocare,la stampa dei vari manifesti per Genova per me è prova di questo OH poi magari Giampaolo la pensa diversamente...

FORZA SAMPDORIA !!!
Cita messaggio
(10-01-2019, 12:36 )Chabal Ha scritto:
(09-01-2019, 23:24 )sherpa Ha scritto: Vorrei vedere i titolari e stadio pieno...ma ho il presentimento che non si avvereranno entrambe le cose

Ovviamente lo stadio pieno piacerebbe a tutti anche se penso che così non sarà...(io non potrò esserci...ad esempio);sulla partita la vedo diversamente.La Società ha dato segnali di volersela giocare,la stampa dei vari manifesti per Genova per me è prova di questo OH poi magari Giampaolo la pensa diversamente...

FORZA SAMPDORIA !!!

Onestamente, non capirei il perché non dovrebbe mettere in campo la formazione migliore.
Partita con la fiorentina distante sette giorni, quindi settimana "tipo".
Passare il turno, aiuterebbe morale e porterà credo vantaggi il prossimo anno.
Devono riprendere ritmo gara, e lo fai giocando.
Schierare le riserve, onestamente, non ha il minimo senso logico. E mi farebbe incazzare parecchio, ad essere sincero.
Sullo stadio pieno lasciamo perdere, perché oramai la situazione è questa. Lo zoccolo duro (5 o 6 mila), resiste, gli altri sono semplici tifosi, che come tali vanno presi. Escluso chi lavora e non può ovviamente.... Ma oramai la tentazione-divano va per la maggiore.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Cita messaggio
In questo preciso momento non siamo distantissimi dal Milan e, tenendo conto che giochiamo in casa, la qualificazione se la conquista chi scende in campo con maggiori motivazioni. Estendo chiaramente il discorso a societa' e allenatore che deve fare la formazione.
Il pubblico che latita e' per me una nota molto dolente ma credo che la societa' sia in parte responsabile della disillusione che la poltica delle plusavlenze de delle porte girevoli hanno indubbiamente creato. Non solo nei tifosi ma anche nei giocatori.
Questo senza giustificare in alcun modo chi non va perche' dovrebbe essere un piacere a prescindere. Anche perche' a partita' di politiche societarie non puo' sfuggire che, sud a parte, negli altri settori durante le partite di quelli la' si vede piu' gente..purtroppo...ed e' una situazione piuttosto recente. Qulache altra considerazione su questo punto lla faro a breve ma non qui perche' altrimenti vado off topic
Cita messaggio

Per me invece giocheremo con la migliore formazione (ad eccezione del portiere).
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  Alè Samp
Citazione:Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
[-]
Chi è online
Attualmente ci sono 9 utenti online. [Lista Completa]
» 1 Membro(i) | 8 Ospite(i)

[-]
Next match
Serie A 2018/19
Sampdoria
Udinese
Sab 26 gennaio 2019
Ore 18:00
Stadio L. Ferraris