Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sampdoria-Milan 0-2
Beh ragazzi, qualcuno deve aprirla la discussione, non è che siamo in lutto.
A me la squadra è piaciuta, ci è mancata un po' di fortuna e un po' di cinismo e cattiveria sotto porta.  Di solito se sbagli tre goal uno dopo l'altro, la sorte ti castiga e lo prendi tu.
Così è stato anche questa volta e siamo usciti tutto sommato immeritatamente.  Stasera ho visto un grande Ekdal, peccato per quel tiraccio sbilenco, e non mi è dispiaciuto nemmeno Jankto. 
Comunque il gioco abbiamo dimostrato di averlo e ci abbiamo provato fino all'ultimo. Quindi andiamo avanti, volendo un po' consolarci possiamo dire che avremo più energie da dedicare al campionato.
Forza samp!!!

P.S: Dimenticavo, mi spiace che siamo usciti con sta squadra di merda e per causa dei due che mi stanno di più sulle palle, Cutrone e Reyna.
Cita messaggio
Abbiamo giocato, abbiamo creato molte situazioni pericolose e sbagliato molti gol (quelli nei supplementari gridano doppiamente vendetta).
Passa il milan perché ha avuto più culo.
C'è rammarico e delusione, ma dimostriamo di esserci.
Testa al campionato che si può fare ulteriormente bene.
Cita messaggio
Peccato. Partita giocata nel modo giusto, contro una squadra che sulla carta ci dovrebbe essere superiore. Li abbiamo costretti a difendersi bassi per la stragrande maggioranza del tempo, ma alla fine se non sfrutti le occasioni si sa che ti castigano.
Bravi tutti, bella sorpresa finalmente Jankto......unica nota non positiva Rafael, ho dato poca sicurezza sia nell'impostazione che nelle uscite.
Ora testa al campionato, questi dicono di volere la Champions........se lo dicono loro......
AVANTI SAMPDORIA!!!
Cita messaggio
Dispiace molto perchè la squadra ha creato tanto, purtroppo ci siamo mangiati troppi goal, e contro queste squadra se non segni alla fine paghi.
A differenza degli anni scorsi, ce la siamo giocata con la migliore formazione (escluso il portiere), di conseguenza non possiamo lamentarci, abbiamo visto una squadra che gioca un bel calcio e che riesce a creare molte occasioni. Spero che l'arrivo di Manolo possa darci una mano (personalmente non ho dubbi) in zona goal, perchè se non segna Quagliarella ... facciamo fatica.

Adesso testa al campionato e alla Fiorentina.
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  Alè Samp
Citazione:Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)

Cita messaggio
Sconfitta a mio avviso immeritata visto il gioco espresso nel primo tempo, Cutrone la nostra bestia nera ,Erkdal e Ramirez su tutti , giusti i cambi fatti dal mister peccato per le poche occasioni da gol create, il rigore su Caprari era almeno da visionare alla Var in quanto era evidente
Cita messaggio
La partita si riassume in quel tiro di kovnacky a un metro dalla porta. Se non segni certi gol, purtroppo non puoi vincere.
Primi dieci minuti un po' in sofferenza, poi per 30 minuti buoni, abbiamo alzato la voce. Secondo tempo sulla falsariga del primo, ma con tre occasioni clamorose. Poi siamo un po' calati, e dopo l'errore del polacco, purtroppo abbiamo allentato la presa, e siamo stati immeritatamente puniti. Era una partita da rigori, doveva finire li.
Alcuni appunti però li devo fare. A meno che audero non fosse infortunato, inconprensibile fare giocate il dodicesimo in una partita importante come questa. Capisco il contratto, le gerarchie, gli accordi, ma ci sono casi dove la squadra e l'obiettivo vengono prima.
Rafael non ha ritmo gara, chiaro che è più facile andare incontro a delle amnesie, che ci sono costate soprattutto il secondo gol, che ha chiuso la gara. Sul primo forse non ha sbagliato lui, forse audero sarebbe uscito in presa a prendere il pallone. Cmq, la squadra nel complesso mi è piaciuta.
Questo milan gioca per il secondo posto? Allora possiamo farlo anche noi. Chiudo qui.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Cita messaggio
(13-01-2019, 15:38 )Gordon Ha scritto: La partita si riassume in quel tiro di kovnacky a un metro dalla porta. Se non segni certi gol, purtroppo non puoi vincere.

Condivido ovviamente anche il resto dell'analisi di Gordon.
Andiamo fuori perchè ci è sempre mancato 1 per far 31 e perchè non è pensabile giustificare alcuni, rari, errori che allla fine ci sono costati partita ed eliminazione.
Cita messaggio
Ho visto solo la prima mezz’ora della partita e’ ho visto una buona Samp schierata in formazione tipo ma mi rendo conto che non sia abbastanza per commentare con cognizione di causa. Chiaramente in partite secche di un turno di Coppa Italia non segnare diventa IL problema. Peccato perche’ il passaggio era ampiamente alla portata
Cita messaggio
Eliminazione che ovviamente brucia, purtroppo la legge del "gol sbagliato, gol subito" è vecchia quanto il calcio, però ho visto una bella squadra (a volte persino troppo) che se trovasse la via del gol con più continuità potrebbe fare davvero bene.
Cita messaggio
Ho potuto vedere solo sprazzi del primo tempo,tenevamo bene il campo,belle giocate, mettendoli a difendere.Leggendovi la partita abbiamo continuato a farla,poi di partite ne abbiamo viste tante e se non chiudi spesso vieni castigato...purtroppo...
Resto dell'idea che in partite così un centravanti "vero" può aiutare a risolvertele,anche entrando dalla panchina.Sono curioso di vedere se l'esperienza inglese ha reso un po' più centravanti il Gabbia.Vedremo...
AVANTI SAMPDORIA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
[-]
Chi è online
Attualmente ci sono 10 utenti online. [Lista Completa]
» 4 Membro(i) | 6 Ospite(i)

[-]
Next match
Serie A 2018/19
Sampdoria
Udinese
Sab 26 gennaio 2019
Ore 18:00
Stadio L. Ferraris