Sondaggio: Che voto dai a questa sessione di mercato?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Ottimo, meglio di così non si poteva fare.
60.00%
Buono, forse manca la ciliegina sulla torta.
40.00%
Discreto, mancano uno o più rinforzi di qualità.
0%
Sufficiente, è stato fatto il minimo.
0%
Scarso, volevo Messi e Modric!
0%
Totale
10 voto(i)
100%
* Hai votato.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calciomercato gennaio 2019
Mercato buono. Non mi aspettavo la ciliegina e non credo fosse nemmeno necessaria.
Si è fatto un mercato pensando al presente e anche al futuro, cosa non automatica nella sessione invernale.
Penso che questo sia anche un segnale alla squadra sulla volontà di disputare un girone di ritorno all'altezza (poi vada come vada), senza tirare i remi in barca non appena si intravede l'attracco.
Mercato a mio avviso molto buono da 7 in pagella.
Abbiamo acquistato un grande attaccante come Gabbiadini e non abbiamo ceduto nessun gioiello. Acquisti di prospettiva come Thorsby ('96) e Mulè ('99). L'acquisto di Audero è un ottimo colpo, poi non so se a luglio arriveranno offerte per lui, ma l'investimento è stato importante. Bene anche la cessione di Kownacki senza perdere il controllo del giocatore, tra l'altro il riscatto è fissato a 12 e il controriscatto solo a 14, quindi con 2 milioni se facesse bene possiamo riportarlo alla base, anche se onestamente non mi sono piaciute le sue dichiarazioni.
L'arrivo di Sau come 4^ punta (che poi sarebbe 5^ con il ritorno di Caprari) è quasi un lusso.
Abbiamo ceduto Regini e soprattutto ci siamo liberati a titolo definitivo (obbligo) di Dodò.
Per quanto mi riguarda è una delle migilori sessioni di mercato da quanto la Samp è di Ferrero e Romei.

PS Non riesco a votare il sondaggio, ma la risposta è la prima: ottimo!
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  Alè Samp
Citazione:Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Calciomercato gennaio 201900