by Flachi10 at 16-03-2019, 23:56
Oggi è davvero difficile trovare i migliori 3, ma questa volta perché c’è l’imbarazzo della scelta finalmente. Comunque direi il solito Quaglia, Defrel e Praet.
by Doc Holiday at 16-03-2019, 18:24
Anche se ho perso i primi 20 minuti, apro io la discussione.  Poco da dire, quando la squadra gioca così c'è da lustrarsi gli occhi, sembrava di vedere un copione mandato a memoria e il Sassuolo non ha potuto fare altro che la comparsa.
Contento per il gioco ma anche per il carattere e la convinzione messi in campo. Difficile individuare i migliori, visto il buon livello di tutti, ma se devo citare qualcuno direi il centrocampo in blocco, specialmente Praet e il solito Quagliarella.
Che sia finita 5-3 è un caso, visto che il Sassuolo ha trovato un gol su autorete e ne ha fatto un altro quando stavamo miscelando l'acqua della doccia.   Abbiamo vinto e divertito, meglio di così...
by Chabal at 14-03-2019, 12:37
Partita che inizierà a dare una valutazione sulle famose motivazioni.
AVANTI SAMPDORIA
by Flachi10 at 11-03-2019, 10:27
Purtroppo abbiamo perso, ma oggi c’è spazio per una novità nel sondaggio!  Smile
by Geco at 10-03-2019, 18:21
Sconfitta meritata contro una squadra che oggi si e’ dimostrata un po’ superiore a noi. Non molliamo il colpo perche’ c’e’ qulcosa in ballo piu’ importante che il settimo posto.
by Geco at 08-03-2019, 16:40
Contro l'Atalanta giocheremo con un maglia celebrativa a tiratura limitata per rendere omaggio alla nostra storia!

[Immagine: FXz2_ppKwf0PUhl80RaBZSf4qP8nLT4IMoQvdSTb...l0fK5=s128]
by Geco at 05-03-2019, 23:02
Mi prendo l'onere di aprire il prepartita di quella che sara' senza ombra di dubbio la partita piu' importante disputata fino a questo punto della stagione nella speranza che la seguano partite altrettanto importanti.
Io credo che l'attuale classifica di A per quanto riguarda la zona a ridosso del sesto posto rappresenti in maniera piuttosto veritiera i valori delle compagini. Senza dimenticarsi della Fiorentina, credo che Torino e Atalanta ci siano superiori per individualita' ed e' innegabile che vivano un momento di ottima forma. E' altrettanto vero che al momento abbiano fatto poco piu' di noi. I 2 punti in meno ci lasciano poco margine di manovra perche' se in termini matematici resteremmo in corsa la botta psicologica di andare a -5 dal settimo posto con una sfilza di partite impegnative da giocare sarebbe probabilmente letale. Partita da non perdere quindi e comunque la strada per un eventuale settimo posto deve passare necessariamente da diverse imprese, vittorie che e' piu' probabile pensare di cogliere tra le mura amiche. 
Audero tra i pali. In difesa mi auguro che giochi chi sta meglio a prescindere dalle graduatorie: ci sono almeno 6 giocatori che hanno dimostrato di poter fare i titolari. A centrocampo Ekdal se sta bene mentre a Linetty e Praet si chiede qualcosa di piu'. Spero rientri Ramirez se sta bene altrimenti spero di vedere un Saponara ben diverso da quello delle ultime prestazioni. Speriamo che stia bene Quaglia che credo in una partita del genere imprescindibile mentre mi aspetto di vedere Defrel partire titolare. 
All' andata giocammo una partita di grandi rischi ma anche di grande intelligenza e con un po' di fortuna ci prendemmo i 3 punti. Troviamo adesso un'Atalanta meno confusa di allora che ha ormai smaltito l'uscita ai preliminari di EL. Sara' tutt altro avversario.
Bisogna crederci tutti quanti, ad iniziare dai tifosi che spero di vedere numerosi allo stadio.
Forza Sampdoria!
by Flachi10 at 04-03-2019, 19:03
È stato ritrovato morto nella sua casa nell’Essex il cantante dei Prodigy Keith Flint. Aveva 49 anni, pare si sia suicidato. Insieme ai Chemical Brothers i Prodigy sono stati tra i massimi esponenti del big beat negli anni ‘90.
by Flachi10 at 04-03-2019, 12:40
Quagliarella su tutti, poi Sala e Vieira.
by James71 at 04-03-2019, 11:29
Ciao marinai
nel vecchio forum mi piaceva tantissimo il td che riguardava le Nostre immagini dal mondo, come si può intuire mi piaceva anche il titolo che aveva Big Grin
Una sciarpa, un panorama, una bandiera inaspettata etc etc.......tutto quello che colora il mondo di blucerchiato.

Comincio io Moena e le dolomiti:

[img]<a href=[/img][Immagine: 2sb1kcl.jpg]" />
  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 14
  • Prossimo 
Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
Ricerca forum
Statistiche del forum
Membri: 29
Ultimo utente: attilio
Discussioni del forum: 133
Messaggi del forum: 1,386
Utenti online
Al momento ci sono 30 utenti online.
 0 utente(i) | 30 visitatore(i)