Il forum dei Tifosi della Sampdoria
Napolimerda - Sampdoria 3-0 - Versione stampabile

+- Il forum dei Tifosi della Sampdoria (https://www.tifosiblucerchiati.it)
+-- Forum: U.C. SAMPDORIA (https://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Stagione 2018/2019 (https://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=6)
+---- Forum: Partite (https://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=8)
+---- Discussione: Napolimerda - Sampdoria 3-0 (/showthread.php?tid=100)

Pagine: 1 2

Napolimerda - Sampdoria 3-0 - Doc Holiday - 03-02-2019

Mi incarico io di rompere questo silenzio assordante.
Perdere a Napoli ci stava, per carità, quindi nulla di particolarmente sorprendente, però non abbiamo giocato una buona partita come invece ci è capitato altre volte.   Sono stati rari i momenti in cui siamo riusciti a prendere in mano il pallino del gioco e in quei rari momenti non siamo riusciti a concretizzare niente in zona gol.  Per il resto abbiamo subito la maggiore tecnica dei napoletani che ci hanno sovrastato sul piano del gioco e della corsa a centrocampo, dove le assenze si sono fatte sentire.
Avere un Koulibaly in squadra è come giocare in 12, mentre noi in difesa siamo stati tutt'altro che impeccabili su tutte le loro marcature.  Sinceramente difficile individuare chi si è salvato, forse darei una sufficienza stiracchiata a Colley, Ekdal, Saponara e a Quaglia per la voglia che ci ha messo.  Adesso voltiamo pagina e vediamo di ripartire fin da domenica prossima col Frosinone.

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - AndreNH - 03-02-2019

Concordo con quanto detto da DOC
Loro più forti e lo hanno dimostrato, noi qualche errore di troppo in difesa ma quello che mi ha deluso di più è stato jankto, mai in partita e con troppa paura di giocare il pallone
Avversario fuori portata stasera ma non una buona prova da parte nostra, adesso pensiamo al Frosinone
Forza Doria!!!

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - Gordon - 03-02-2019

Che fosse difficile portare via punti si sapeva. Primo tempo dove si è vista chiaramente la loro forza tecnica, superiore alla nostra. Giocano in 12, perché quello la dietro, è un mostro. Però lasciatemi dire una cosa, sebza cadere nel tranello del "meritavamo di più". Si è perso, meritatamente, ma io ho visto una squadra che nonostante tutto ha giocato "a testa alta". Insomma, con le difficoltà del caso, ma eravamo in partita fino al 3-0. Questo mi fa sperare bene per il proseguo.....
Nessuno a livello singoli è stato da 6.5, ma non vedo neanche dei 5. Butto li qualche nome. Audero, Saponara, Colley, Bere del secondo tempo, Ekdal. Quaglia un goccio egoista, ma chi non lo sarebbe stato al suo posto.... E cmq anche lui un goccio meglio.
Qualcosa cmq è cambiato, in meglio, nella testa dei giocatori, domenica occasione per tornare a pressare posti importanti di classifica.... Non dobbiamo perdere occasioni per farlo, e ci divertiremo.

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - James71 - 03-02-2019

Non ho visto nulla, ma i gol presi dicono che c'è stata un po' di mancanza di attenzione.
Adesso sotto con le prossime.
Avanti Sampdoria!!!

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - Flachi10 - 03-02-2019

Sicuramente una partita dove portare zero punti a casa era più di una possibilità. Però ci abbiamo messo tanto del nostro, un napulè ultimamente tutt’altro che irresistibile sembrava essere tornato quello devastante di sarri.. Abbiamo preso 2 gol in maniera stupida e li si è chiusa di fatto la partita. Nel secondo tempo un pochino meglio, ma senza creare troppi grattacapi agli avversari. Forse e sottolineo il forse, avessimo iniziato con Saponara e Gabbiadini qualcosa in più l’avremmo fatta. Peccato, non avevo la pretesa di portare a casa i 3 punti, ma quello di vedere una Sampdoria determinata e non così passiva si, questa è stata la peggior partita che abbiamo disputato a napulè negli ultimi anni. Ora sotto col Frosinone per continuare il nostro sogno, dai Doria!!!

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - Chabal - 03-02-2019

Hai provato a giocartela come loro...non buono.Serviva più umiltà e cattiveria nel ripartire,come fatto molto bene nella partita d'andata. Pazienza non sono queste le partite dalle quali cercare punti.Ora gabbiadini lo vorrei vedere in campo e Saponara certo! Il più tecnico che abbiamo in rosa deve trovare spazio. 
AVANTI SAMPDORIA

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - poetto - 03-02-2019

Partita difficile in partenza e non avevamo iniziato granché bene ma a tagliarci definitivamente le gambe è stato il secondo gol pochi secondi dopo il primo. Magari avremmo perso lo stesso ma andare all'intervallo sotto di un gol forse avrebbe permesso di fare un'altra partita nella ripresa.
Però sinceramente rimpiango più i due punti di Firenze.
Ora sotto con il Frosinone, parti a da vincere assolutamente.

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - Bludolphin - 03-02-2019

Ho finito il bonus Sky e quindi d'ora in poi mi avvarrò ancor di più dei vostri commenti. D'istinto posso dire che l'assenza di Praet si è sentita? Spero che Gabbiadini diventi titolare a fianco del capitano.

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - FarmaSamp - 03-02-2019

Brutta Samp ieri al San Paolo. Non siamo riusciti ad esprimere il nostro calcio, merito anche di un ottimo avversario (squadra che detesto come poche).
La squadra è apparsa subito in difficoltà, poi l'1-2 ha tagliato le gambe ai ragazzi. Peccato. Nessun dramma comunque, perdere al San Paolo ci sta, e i risultati di Sassuolo, Fiorentina e Toro (merda) rendono meno amara la sconfitta.
Secondo me abbiamo patito molto l'assenza di Praet a centrocampo, le mezz'ali hanno faticato molto, di conseguenza i terzini poco supportati da loro hanno avuto vita difficile (soprattutto Murru).
Pazienza, pensiamo alla prossima dove vincere sarà l'unico risultato a disposizione per continuare a sognare.

Forza Sampdoria!

(03-02-2019, 19:59 )Bludolphin Ha scritto: Ho finito il bonus Sky e quindi d'ora in poi mi avvarrò ancor di più dei vostri commenti. D'istinto posso dire che l'assenza di Praet si è sentita? Spero che Gabbiadini diventi titolare a fianco del capitano.

Per me si, e parecchio. Anche se molti dicono che Praet si limiti al compitino, per quanto mi riguarda il belga è fondamentale per il nostro centrocampo. 
Sono d'accordo anche su Gabbia: deve giocare titolare. Nonostante apprezzi le qualità di Defrel, ieri onestamente ha fatto poco, però due volte in porta i compagni li ha messi (Ramirez prima e Quagliarella poi).

RE: Napolimerda - Sampdoria 3-0 - roberto81 - 04-02-2019

Partita bruttina la nostra.....soprattutto il primo tempo. Nel secondo un po' meglio e come ha anche detto il mister riuscendo magari a fare il 2-1 sarebbe cambiata la partita. In generale i rimpianti li lego all'atteggiamento del primo tempo. Un po' troppo passivo.
Peccato.