Il forum dei Tifosi della Sampdoria
Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Versione stampabile

+- Il forum dei Tifosi della Sampdoria (https://www.tifosiblucerchiati.it)
+-- Forum: U.C. SAMPDORIA (https://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Calciomercato gennaio 2019 (https://www.tifosiblucerchiati.it/forumdisplay.php?fid=26)
+--- Discussione: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione (/showthread.php?tid=97)

Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Doc Holiday - 31-01-2019

Dopo le dichiarazioni che ha rilasciato la cessione era inevitabile, anche se la Società, secondo me giustamente, ha voluto conservare il diritto di riprenderselo in caso di esplosione.
Io ne ho sempre avuto una buona stima sul piano del potenziale tecnico, ma certamente si è mosso in maniera tale da non farsi rimpiangere.
Ha dimostrato di essere immaturo sul piano personale ancor prima che su quello professionale, e quindi immagino che un suo ritorno qui sia comunque davvero poco praticabile.
A questo punto il mio augurio di buona fortuna è indirizzato esclusivamente alla speranza di poter fare un buon affare economico

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Geco - 31-01-2019

Non posso augurargli ogni sfortuna visto che il suo destino e' ancora nelle nostre mani. Spero che faccia una caterva di goal, che lo controriscattiamo e che lo rivendiamo a una cifra pazzesca. Non dovesse succedere non mi dispiacerebbe finisse a gonfiare palloni fino al Giugno del 2022, momento in cui scadra' il suo contratto. Temo in realta' che ci troveremo ad ascoltare le sue finte scuse nel momento in cui da Dusseldorf lo rispediranno a Genova a calci nel posteriore.
Credo che con questa testa il ragazzo, anche avesse le qualita' di Maradona e non le ha, non arrivi proprio da nessuna parte
A mai piu' rivederci... spero

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Flachi10 - 31-01-2019

Concordo pienamente con Geco, il ragazzino si è montato la testa, complice anche la stampa del suo paese che lo ha gonfiato come un pallone, ed ha sbroccato facendola ben ben fuori dal vaso. Spero che la sua avventura in blucerchiato sia finita qui..

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - James71 - 01-02-2019

Inutile che lo nego, io stravedevo per sto ragazzo, in 2 mesi è riuscito nell'impresa di starmi sul 
cazzo a suon di dichiarazioni vigliacche.......dico vigliacche perchè puntualmente rilasciate quando
si trovava a bagasce. Non so quanto abbia contribuito anche una mancanza di comunicazione con
lo staff, rapporti personali o atteggiamenti del ragazzino.
Aspettiamo e vediamo, comunque per fini puramente personali ti auguro di diventare il più forte giocatore del mondo.

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - uber - 01-02-2019

I polacchi in bundesliga si trovano bene e sono valutati ancora meglio. Visto come si erano messe le cose (e qui le colpe sono unicamente del giocatore), se quantomeno non fa belinate e gioca come sa, non dovremmo avere problemi a piazzarlo in quel campionato nel prossimo mercato estivo.
Per me resta un giocatore con ottime qualità. Certo che, seppure sia molto giovane, certe intemperanze non sono un gran segnale per il proseguio di carriera.

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Gordon - 01-02-2019

Giocatore "montato" di suo (qui il procuratore c'entra poco, è proprio scemo lui e basta..). Peccato, come tanti altri poteva diventare buono, ma senza un cervello adatto si andrà a perdere...... Spero di non rivederlo mai più qui.

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Il Duca - 01-02-2019

Ha già detto tutto Geco

RE: Kownacky al Fortuna in prestito con opzione e contro opzione - Oldblucerchiato - 01-02-2019

Quest'anno lascia due ricordi: il rigore sbagliato a Cagliari e la sua stupida esternazione. Spero faccia bene e diventi anche un top minchia e che la Società ci guadagni il più possibile. A Genova non lo vorrei manco se diventasse Maradona. Fwznakuzwlo in polacco maccheronico!!