Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate il ritardo, mi presento.
Ciao a tutti, ri-eccomi qua! Spero da ora in poi di scrivere più assiduamente, sono davvero felice di essere qui con voi, voi che mi avete insegnato negli anni ad essere un sampdoriano migliore.
Ah, mi devo presentare. Di me in tutta sincerità e senza giri di parole posso dirvi che al posto di Inzaghi metterei Dichio.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.

(22-11-2018, 18:36 )Flying fenders Ha scritto: Ciao a tutti, ri-eccomi qua! Spero da ora in poi di scrivere più assiduamente, sono davvero felice di essere qui con voi, voi che mi avete insegnato negli anni ad essere un sampdoriano migliore.
Ah, mi devo presentare. Di me in tutta sincerità e senza giri di parole posso dirvi che al posto di Inzaghi metterei Dichio.

Benvenutissimo!
Benvenuto/bentornato!! Alè Samp Alè Samp
AH AH AH !!!
Bentornato Fly! Alè Samp
Riduci la dimensione dell’immagine nella firma, è troppo grande!
Bentornato e ben ripresentato Fender!!! Alè Samp
Benvenuto tra di noi lupo
(22-11-2018, 18:38 )Il Duca Ha scritto:
(22-11-2018, 18:36 )Flying fenders Ha scritto: Ciao a tutti, ri-eccomi qua! Spero da ora in poi di scrivere più assiduamente, sono davvero felice di essere qui con voi, voi che mi avete insegnato negli anni ad essere un sampdoriano migliore.

Benvenutissimo!

Bentornato!
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Bentornato Fly!!!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Scusate il ritardo, mi presento.00