Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Felice di ritrovarvi
Grandissimo Bludolphin! Ben tornato
Grazie! Dovrebbe arrivare anche DCMS.
Spero ve la ricordiate.
(07-12-2018, 22:01 )Bludolphin Ha scritto: Grazie! Dovrebbe arrivare anche DCMS.
Spero ve la ricordiate.

E' parecchio che la stiamo aspettando Smile Smile
(08-12-2018, 01:11 )Doc Holiday Ha scritto:
(07-12-2018, 22:01 )Bludolphin Ha scritto: Grazie! Dovrebbe arrivare anche DCMS.
Spero ve la ricordiate.

Le donne se non si fanno attendere..... Rolleyes Rolleyes Rolleyes
DCMS...
DrogaCheMidiStruggi!!!
Big Grin

GrandeChiara anarchia allo stato puro.Ti aspettiamo!
ALE'DORIAAAAAAA
Alè Samp
Prendiamo atto con piacere che il numero degli utenti del sito sta aumentando.
Ricordiamo alle new entry che sono previste da parte loro alcune righe di presentazione, anche per cominciare a conoscerci un po'.
Hai perfettamente ragione e mi scuso di non averlo fatto con la presunzione di essere tra vecchi amici già conosciuti.
Ho 63 anni, sampdoriano consapevole da 55, vivo a Saronno dal 1987 e mi sono perso un po' gli anni d'oro della nostra amata. In compenso ho sofferto in gradinata gli anni 70 quando per poter godere di una vittoria bisognava aspettare di incontrare squadre alla nostra portata.
Moglie diventata simpatizzante e figlia indifferente alle cose calcistiche.
Il ricordo più bello? Il derby finito 1-1 con gol di Maraschi in rovesciata al 90esimo.
Quello più brutto il derby che perdemmo per 2-1 e ci condanno alla B. Non ricordo esattamente l'anno ma giocava "gatto di marmo" Zecchini che consentì a Pruzzo di segnare.

Con Saltutti e Magistrelli sono tornati i tempi belli!

Buona giornata
Belin che dire, per ora la presentazione migliore del forum! Wink
(11-12-2018, 12:21 )Bludolphin Ha scritto: Hai perfettamente ragione e mi scuso di non averlo fatto con la presunzione di essere tra vecchi amici già conosciuti.
Ho 63 anni, sampdoriano consapevole da 55, vivo a Saronno dal 1987 e mi sono perso un po' gli anni d'oro della nostra amata. In compenso ho sofferto in gradinata gli anni 70 quando per poter godere di una vittoria bisognava aspettare di incontrare squadre alla nostra portata.
Moglie diventata simpatizzante e figlia indifferente alle cose calcistiche.
Il ricordo più bello? Il derby finito 1-1 con gol di Maraschi in rovesciata al 90esimo.
Quello più brutto il derby che perdemmo per 2-1 e ci condanno alla B. Non ricordo esattamente l'anno ma giocava "gatto di marmo" Zecchini che consentì a Pruzzo di segnare.

Con Saltutti e Magistrelli sono tornati i tempi belli!

Buona giornata

Grazie, anche se il mio invito era piuttosto rivolto a chi non conosciamo ancora, e quindi la tua presunzione era ampiamente fondata. 
Se non altro però hai dato una perfetta rappresentazione di ciò  che intendiamo quando parliamo di presentarci sul forum. Smile Smile
(08-12-2018, 01:11 )Doc Holiday Ha scritto:
Spero ve la ricordiate.

Ci sono riuscita, Doc  Rolleyes Bentornato Bluedolphin, bella presentazione!

(08-12-2018, 12:39 )Chabal Ha scritto: DCMS...
DrogaCheMidiStruggi!!!
Big Grin

GrandeChiara anarchia allo stato puro.Ti aspettiamo!
ALE'DORIAAAAAAA
Alè Samp

Ahahahahah... Non me lo ricordavo più!!! Chabal spakka! Wink

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Felice di ritrovarvi00