Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meglio tardi che mai..
Eccomi qui, vi siete presentati tutti, o quasi, ma mancavo io. Si che sono il boss ecc. ecc. Big Grin, però le regole sono regole e ahimè vanno rispettate.. Bando alle ciance, ormai qui dentro mi conoscete tutti, vengo dal primissimo forum del compianto gs, la mia iscrizione risale al 2005. Scrivevo abbastanza, via via tra impegni di lavoro e altre problematiche scrivevo sempre meno fino a non scrivere più.. Infatti molti di voi per non dire tutti, non mi conoscevate. Devo dire di essere molto grato al vecchio forum per avermi insegnato a vivere la Sampdoria in maniera diversa. L’idea del nuovo nasce  da una chiacchierata con Doc Holiday al bar, li per li l’ho guardato in faccia come dire ‘scordatelo!’, poi col passare dei giorni l’idea di realizzarlo iniziava a stuzzicarmi. Tutto questo perché nel marasma dei forum dedicati al nostro grande amore, non ce n’era uno che avesse la filosofia di chi ha fatto grande gs. Ecco, quello che mi ha spinto a intraprendere questa nuova avventura è proprio questo, mi mancava un luogo virtuale dove leggere notizie riguardanti la Sampdoria senza insultare gratuitamente ogni qual volta le cose non vadano nel verso giusto, i componenti della società, siano essi giocatori, dirigenti, allenatori ecc. Mi mancava quel modo di vivere la Sampdorianità, che diciamolo sottovoce tra di noi, non esiste più ne allo stadio, tantomeno sui forum/social di turno, anzi.. Colgo l’occasione per ringraziare Dalla e Qwerty per tutto il lavoro svolto egregiamente negli anni su gs e soprattutto Flachigol, senza il quale non ci sarebbe stato tutto il resto e a quest’ora non sarei qui a scrivere queste quattro righe.. Avanti ragazzi, si riparte alla grande e.. FORZA DORIA!!!
E hai fatto bene a cedere alle pressioni di Doc. Non portare avanti in qualche modo la tradizione di GS sarebbe stato delittuoso.....

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Meglio tardi che mai..00