Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siamo di nuovo qui
Ok, a questo punto sono tra i pochi che mancano, e quindi devo provvedere. 
Sampdoriano da sempre (e da tanto, vista purtroppo l'età...), anch'io proveniente dal vecchio forum di  Gradinata Sud.  Aprire questo,  grazie soprattutto al lavoro di Flachi 10, è stata un po' una scommessa, ma al momento la definirei una scommessa vincente, prima di tutto perché è stata una maniera di ritrovare vecchi amici e compagni di discussioni con cui diversamente ci si sarebbe persi, e poi perché abbiamo di nuovo a disposizione "un bar virtuale" dove fare quattro chiacchiere in maniera urbana e scambiarci opinioni equilibrate e non "urlate" sulla nostra Sampdoria.  Insomma, come avrete già capito ritengo immodestamente che il nostro forum sia tra il meglio che si possa trovare in giro, pertanto mi auguro che piano piano aumenti anche il numero dei frequentatori, purché abbiano le caratteristiche che noi cerchiamo.
Detto questo, sempre  FORZA SAMP!!!!
Bravo Doc, ben detto.
Come non essere d'accordo?
Andando un po' OT in questi tempi mi diverto a leggere un forum dei cuginastri (ovviamente dopo Topi - Virtus Entella e ieri sera ?) e rimango basito dalla violenza verbale delle loro discussioni.
Tra l'altro anche ai tempi di GS noi li ignoravamo bellamente (si qualche allusione ma niente di più) mentre noto che la nostra squadra è una ossessione dei loro pensieri. 

Quindi continuiamo con il nostro stile british che va bene così.
(17-12-2018, 18:22 )Bludolphin Ha scritto: Come non essere d'accordo?
Andando un po' OT in questi tempi mi diverto a leggere un forum dei cuginastri (ovviamente dopo Topi - Virtus Entella e ieri sera ?) e rimango basito dalla violenza verbale delle loro discussioni.
Tra l'altro anche ai tempi di GS noi li ignoravamo bellamente (si qualche allusione ma niente di più) mentre noto che la nostra squadra è una ossessione dei loro pensieri. 

Quindi continuiamo con il nostro stile british che va bene così.

Mi chiedo come fai ad andarci.
Io al solo pensiero di digitare "muro del pianto", mi viene la paresi ai diti, e comincio a bestemmiare.
Mi rifiuto di andare a vedere quei siti, anche se potrebbe essere divertente. Io mi diverto gia abbastanza a leggere il seculo, a vedere fb, e a sentire le gesta del circo togni ogni domenica.
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Confesso che ho lurkato (si dice così, giovani?) tre o quattro volte, non di più.
Ma leggere le loro reazioni dopo certe figuracce non ha prezzo..
Chiudo l'OT, scusate.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Siamo di nuovo qui00