Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma il cielo è sempre più blu cerchiato di blu
Ciao a Tutti/e
ci ho messo un po di tempo ma con piacere mi riunisco alla ciurma di Tifosi Blucerchiati che negli anni ha saputo con maggior sagacia seguire e commentare le gesta della nostra amatissima Sampdoria.
Ho cominciato a tifare Samp nei primi anni '80 per una passione ereditata da uno zio adottivo di Genova che ha vissuto a Sampierdarena e sosteneva la squadra del quartiere ben prima della storica fusione al punto da coinvolgere moglie, figli ed amici, era purtoppo da poco mancato che vincemmo la prima coppa Italia ed ebbi l'enorme piacere di assistere all'andata dove vincemmo a San Siro 0-1 contro il Milan, quello fu il primo trionfo della SampdOro ed anche a lui mentalmente dedicai quel momento speciale.
Mi ha insegnato ad amare la Samp per i suoi colori. perchè se osservando la sua maglia ti batte forte il Cuore non c'è dubbio che ti scalderà sempre oltre al cuore anche la voce, che comunque vada si canterà sempre con lei e di non preoccuparsi di attraversare le tempeste perchè dopo ritornerà il sereno.
Non sono un Tifoso tecnico ma piuttosto amo filosofeggiare, proverò a portare il mio contributo riflettendo ed analizzando con Voi sulle vicende che ci riguardano da vicino nelle vittorie come anche nei momenti meno belli, intanto risalpiamo col vento in poppa, abbiamo ancora tanti viaggi da fare e mari da solcare marinaie e marinai
Alè Samp Heart Alè Samp
Bentornato Drago, ci hai fatto sospirare, ma alla fine ti sei iscritto. L’ultimo botto di questo 2018! Alè Samp Alè Samp
Bentornato Drago!
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.

(31-12-2018, 21:05 )Flachi10 Ha scritto: Bentornato Drago, ci hai fatto sospirare, ma alla fine ti sei iscritto. L’ultimo botto di questo 2018! Alè Samp Alè Samp

Grazie 1000, un piacere ed un onore essere ancora con Voi

(31-12-2018, 21:15 )Flying fenders Ha scritto: Bentornato Drago!

Grazie Flying, con Dichio l'impossibile diventa possibile Wink
Ben tornato Drago!!! Di tecnici ce ne sono fin troppi, ma un filosofo è merce rara...Smile
Bentornato!!!
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Belin! Bentornato Drago!!!
Bentornato e Buon Anno!
Speriamo che altri di GS ci raggiungano.
Bentornato Drago!
Bentornato Drago!!!!!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ma il cielo è sempre più blu cerchiato di blu00