Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sampdoria-Milan 0-2
Girano davvero parecchio perchè la squadra in campo ha fatto vedere un bel gioco e se loro non avessero avuto il portiere in stato di grazia avremmo sicuramente portato a casa la qualificazione.
Non ho nulla da rimproverare ai giocatori che hanno dato davvero tutto e un bravo al mister che ha mandato in campo praticamente tutti i titolari.
Speriamo che il problema occorso a Quagliarella sia di lieve entità.
Partita vista dai parterre e nemmeno tutta, sicuramente non nelle migliori condizioni per poter esprimere un giudizio. Me ne sto di quanto detto da voi e di quanto ho letto sui giornali. Certo che leggere belle cose sul nostro gioco e uscire con questo milan, mi fa girare abbastanza il belino. Bisogna essere più cattivi sotto porta, gli errori si pagano e noi non facciamo eccezione a questa regola. Peccato, anche se ad essere sinceri avremmo rimandato l’eliminazione di un turno.
Arrivo a commentare quasi fuori tempo massimo......eliminazione che mi brucia parecchio. Perché il qualificarsi era alla portata e nel farlo non avremmo rubato nulla. E' mancato il cinismo che viceversa hanno avuto loro proprio nel momento in cui sembravano alle corde.
Sul piano del gioco nulla da ridire, ci siamo espressi nuovamente su alti livelli.
Non dobbiamo perdere fiducia a causa di questa sconfitta. C'è un girone di ritorno che si apre con prospettive per me inaspettate a inizio campionato.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Sampdoria-Milan 0-200