Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri-eccomi
Prima ero alexjo78, ora sono diventato gordon. 

Forza sampdoria!!!!!!
Belin Alexio!!!
Ben ritrovato.
Alè Samp
Visto che è la prassi.
Mi chiamo Alessio, sampdoriano da sempre, anche se ho iniziato a seguire la samp nell'anno dello scudetto, quabdo da mio cugino seguivamo le partite su radio babboleo. Prima volta allo stadio la stagione dopo lo scudetto, e in sud dal 96, con biglietti 'in prestito'. Abbonato dal 2001, malato di stadio, mi piace il tifo vecchio stampo, quello prima dei social, dove contava più la squadra e dopo veniva tutto il resto (giocatori e gruppi). Non mi piacciono i mugugni preventivi, ne i giudizi trancianti, che spesso oggi si sentono su giocatori e tecnico. Su gs scrivevo pochino, leggevo molto, ma devo dire che già molte cose le avevo già nel dna (anche se in alcuni rari casi che sapete anche voi vacillano un po'). Forza samp sempre!!!
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
(17-12-2018, 15:41 )Gordon Ha scritto: Visto che è la prassi.
Mi chiamo Alessio, sampdoriano da sempre, anche se ho iniziato a seguire la samp nell'anno dello scudetto, quabdo da mio cugino seguivamo le partite su radio babboleo. Prima volta allo stadio la stagione dopo lo scudetto, e  in sud dal 96, con biglietti 'in prestito'. Abbonato dal 2001, malato di stadio, mi piace il tifo vecchio stampo, quello prima dei social, dove contava più la squadra e dopo veniva tutto il resto (giocatori e gruppi). Non mi piacciono i mugugni preventivi, ne i giudizi trancianti, che spesso oggi si sentono su giocatori e tecnico. Su gs scrivevo pochino, leggevo molto, ma devo dire che già molte cose le avevo già nel dna (anche se in alcuni rari casi che sapete anche voi vacillano un po'). Forza samp sempre!!!

Presentazione importante...
Big Grin Big Grin Big Grin
L'importante è presentarsi!!!
Big Grin Big Grin Big Grin

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ri-eccomi00