Sondaggio: Che voto dai a questa sessione di mercato?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Ottimo, meglio di così non si poteva fare.
60.00%
Buono, forse manca la ciliegina sulla torta.
40.00%
Discreto, mancano uno o più rinforzi di qualità.
0%
Sufficiente, è stato fatto il minimo.
0%
Scarso, volevo Messi e Modric!
0%
Totale
10 voto(i)
100%
* Hai votato.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calciomercato gennaio 2019
Anche questa sessione si è conclusa, direi che sono più che soddisfatto. Ci siamo tolti delle zavorre e sono arrivati ottimi rinforzi, molto bene Gabbiadini. Inoltre è stato riscattato Audero, direi che meglio di così non si potesse fare, un plauso a tutta la dirigenza.
Bel lavoro di consolidamento e crescita: ben fatto!
Fosse arrivato De Paoli, sarebbe stato un mercato da otto, per qualità e prospettive. Peccato.....
Cmq direi che si è tamponato i buchi, mandato via chi non gradiva più stare con noi, e preso giocatori funzionali al gioco del mister.
Piccolo neo, ma personale, avrei preso un altro attaccante giovane, magari girandolo in prestito in ottica anno prossimo, ma vabbè.
Ottimo aver preso tutto Audero, per me operazione che significa un voler salire di livello, sia per il costo che per l'età del giocatore. Insomma, gli altri anni si parlava di europa a gennaio ma si combinava poco, quest'anno si parla e si fa. Direi il miglior mercato invernale da anni......
Alè Samp  C'ero ci sono e ci sarò...  Alè Samp  
Mercato a mio avviso buonissimo, tenuto conto che a gennaio, per squadre della nostra dimensione, spesso è più facile rischiare di commentare cessioni pesanti che fare affaroni. Gabbiadini copre la lacuna estiva in attacco (non si fosse perso tempo dietro quel minchione di Zaza...) e Sau è più motivato del polacco.Ottimo poi l'investimento su Audero.
Buono. Per 2 motivi;non aver ceduto titolari e per l'arrivo di Gabbiadini. A mio parere manca un centravanti vero ma penso che sia Giampaolo a non volere un giocatore con quelle caratteristiche.Ora quello che voglio vedere è un atteggiamento diverso,totalmente diverso,rispetto al girone di ritorno dello scorso anno dove si sono messi i remi in barca troppo presto e senza apparente motivo. O meglio i motivi sarebbero da chiedere a procuratori e giocatori... Vedremo.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Voto 10. Ci siamo liberati di Dodò,del polacco e di Regini. Mantenuto Defrel e acquistato Gabbiadini e Sau che come quarta punta va benissimo. Thorsby da valutare. Buono l'acquisto di Audero. Depaoli non mi interessa: Sala di questi tempi e Bere a destra garantiscono copertura e impostazione.

Rimane un'unica valutazione : Tonelli da riscattare, Gabbiadini da riscattare, Saponara da riscattare, Defrel da riscattare.
Se le cifre che girano sono giuste sono circa 47 milioni. Certo, ci sarà da valutare Mulè, ci sarà la cessione di Andersen, arriverà qualche sostituto se Defrel non venisse riscattato (Lammers?)., ma credo che dovranno avere idee chiare e lavorare con oculatezza ancor maggiore a luglio (dove spero non parta anche Praet)
Qualche perplessità sul valutare buono o ottimo il mercato, per seguire il gioco di Flachi (bravo!).
Poi, pensando anche alla nostra dimensione, visto che abbiamo colmato le partenze senza rimetterci in qualità, che ci siamo assicurati Audero e che ci siamo liberati di alcuni che per ragioni diverse avevano fatto il loro tempo, non posso che definirlo ottimo.
Sinceramente il mancato arrivo di De Paoli non posso considerarlo un insuccesso, vista l'offerta che ci hanno rifiutato rispetto al valore ancora da dimostrare del giocatore e in relazione al fatto che siamo comunque coperti nel ruolo.
Circa le scelte delle caratteristiche degli attaccanti, anche a me piacerebbe avere un "armadio ignorante" (o anche meno ignorante) in rosa, ma l'allenatore della Samp, per fortuna probabilmente, non sono io, e comunque l'arrivo di Gabbia un po' di fisico lo aggiunge.
In definitiva, bene così e adesso giochiamoci tutte le nostre chances fino all'ultima partita.
Votato buono, ma non tanto per la mancanza della cigliegina.......
alla fine forse si è rimasti un pò scoperti sulle fasce.
Però credo anche che si è fatto il massimo, mi piacciono gli investimenti
sui giovani.
Anche se Messi e Modric mi sono rimasti li! Big Grin
Ho messo ottimo ma ero anche io indeciso sul buono anche se non si trattava di ciligina sulla torta ma di rincalzi.
Sono un filo preoccupato per i ricambi dei terzini. Lo ero molto e ora lo sono un po' meno avendo visto i pochi minuti di Tavares con l'Udinese. Inoltre sembra che Ferrari sia giocatore in grado di giocare sulla fascia. Resta il fatto che ad oggi abbiamo un giocatore infortunato (Sala) e uno rientrante da un discreto infortunio (Bere) che al rientro forzato era in evidente debito di condizione. Sarei stato piu' sereno con un Rolando in rosa ma capisco che era giusto mandarlo a giocare e che non sia possibile pensare di avere una rosa che batta anche le sfighe piu' nefaste
Avrei preso un incontrista panchinaro. Il centrocampo titolare mi va benissimo mentre i sostituti, ad eccezione di Barreto che purtroppo e' infortunato da mesi mi sembrano molto evanescenti e comunque non hanno quell'attitudine.
Questo per dovere di precisione, visto il topic che e' stato aperto. Comunque complimenti alla societa' che si e' mossa molto bene
Per la miseria, dimenticavo Dodò, questa è la vera ciliegina sulla torta!!!
Adesso il mio è un ottimo veramente e profondamente convinto. :-)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Calciomercato gennaio 201900