La partita ormai è agli archivi, ma credo sia comunque utile un commento, anche perché qualcosa da dire c'è.
Molto rimaneggiati, a differenza della Cremo che aveva quasi tutti disponibili, eppure ho visto una buona prestazione. Il gol preso a causa di un errore di reparto, cicconi meso male, viti e gart in ritardo. Vindhal accenna uscita e poi si ferma, un mezzo errore, ma non poteva comunque fare molto se non un miracolo. Secondo tempo meglio, e meritavamo il pari. Amen.
Indicazioni sui goocatori abbastanza positive.
Esposito; per me ha fatto una buona gara, purtroppo paga il rigore sbagliato che lo mette sulla graticola, ma se gioca cosi sempre va benissimo.
Davanti sterili, ma ci mancavano praticamente i due esterni titolari. Tutino molto bene, abbiamo un'ottima rincalzo.
Gli altri senza infamia ne lode, malino cicconi, ma non è un terzino, e bisogna tenerne conto.
Intima analisi su Corradi. Lo dico ora, per me non è un Donati.
Assolutamente. Stavolta forse hanno centrato il mister. Mi pare preparato, e che sa come muoversi durante la gara ( è passato al 442 e le cose sono migliorate ).
Il risultato non ci ha premiato, e mi rode perdere, ma ci sono dati confortanti.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Cremonese-Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 86 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
Re: Cremonese-Sampdoria
Come talora accade non sono troppo d'accordo con Gordon.
Fermo restando che le assenze erano parecchie e che la Coppa italia non è certo fra i nostri obiettivi, io ho visto nel primo tempo una squadra con poche idee e assolutamente sterile in attacco. Nel secondo tempo con qualche cambio abbiamo fatto un po' meglio, non so se più per merito nostro o perché la Cremonese ha tirato i remi in barca. Per quel che riguarda i singoli Cicconi ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, di non sapere assolutamente che cos'è la marcatura dell'uomo, il portiere si è mosso male sul gol anche se la colpa va ampiamente condivisa con tutta la difesa.
Circa Esposito, per me continua ad essere una grande delusione, forse perché avevo aspettative troppo elevate. Perde sempre un tempo di gioco, col risultato che spesso è costretto a cercare il fallo a favore perché gli arriva l'uomo addosso (mi ricorda l'ultimo Palombo che era sempre accovacciato sulla palla nella speranza che l'arbitro fischiasse), insomma al momento tutt'altro che l'uomo squadra che mi aspettavo.
In generale comunque si è visto che la panchina non è assolutamente all'altezza dei titolari (sperando che prima o poi i titolari arrivino...).
Detto questo archiviamo la pratica e pensiamo alla prima partita veramente importante.
Fermo restando che le assenze erano parecchie e che la Coppa italia non è certo fra i nostri obiettivi, io ho visto nel primo tempo una squadra con poche idee e assolutamente sterile in attacco. Nel secondo tempo con qualche cambio abbiamo fatto un po' meglio, non so se più per merito nostro o perché la Cremonese ha tirato i remi in barca. Per quel che riguarda i singoli Cicconi ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, di non sapere assolutamente che cos'è la marcatura dell'uomo, il portiere si è mosso male sul gol anche se la colpa va ampiamente condivisa con tutta la difesa.
Circa Esposito, per me continua ad essere una grande delusione, forse perché avevo aspettative troppo elevate. Perde sempre un tempo di gioco, col risultato che spesso è costretto a cercare il fallo a favore perché gli arriva l'uomo addosso (mi ricorda l'ultimo Palombo che era sempre accovacciato sulla palla nella speranza che l'arbitro fischiasse), insomma al momento tutt'altro che l'uomo squadra che mi aspettavo.
In generale comunque si è visto che la panchina non è assolutamente all'altezza dei titolari (sperando che prima o poi i titolari arrivino...).
Detto questo archiviamo la pratica e pensiamo alla prima partita veramente importante.