Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Avellino

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 84 volte
Grazie Ricevuti: 85 volte

Re: Sampdoria - Avellino

Messaggio da Doc Holiday »

Jacopintos ha scritto: 22/03/2026, 16:06 Non è mai bene giocare con i sentimenti altrui anche per beceri che siano!
Non credo che si tratti di giocare con i sentimenti di nessuno, ma semplicemente dipenda dal fatto che non tutti sono capaci di seguire delle condivise regole di convivenza civile.
Dalla protesta legittima all'intimidazione ed alle minacce ce ne passa, e io credo che questo sia un limite invalicabile anche soltanto in base al buon senso.
Che poi per alcuni la Sampdoria, o comunque la propria squadra di calcio, rappresenti un valore che va al di là dell'amore per la propria squadra delle persone comuni (per evitare il termine normali) è del tutto certo, ma questo non giustifica comunque determinati comportamenti, che fra l'altro non credo siano nemmeno troppo funzionali ai risultati che si vogliono ottenere.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 34 volte
Grazie Ricevuti: 57 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Delle otto squadre di fondo classifica, solo due hanno vinto, noi e l'Entella. Per tutte le altre zero punti.
Questo è il lato positivo, ma bisogna continuare a lottare col massimo impegno, visto che le otto squadre di cui sopra sono racchiuse in solo cinque punti .
:aledoria:
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 23 volte

Messaggio da Jacopintos »

Doc Holiday ha scritto: 22/03/2026, 23:32
Jacopintos ha scritto: 22/03/2026, 16:06 Non è mai bene giocare con i sentimenti altrui anche per beceri che siano!
Non credo che si tratti di giocare con i sentimenti di nessuno, ma semplicemente dipenda dal fatto che non tutti sono capaci di seguire delle condivise regole di convivenza civile.
Dalla protesta legittima all'intimidazione ed alle minacce ce ne passa, e io credo che questo sia un limite invalicabile anche soltanto in base al buon senso.
Che poi per alcuni la Sampdoria, o comunque la propria squadra di calcio, rappresenti un valore che va al di là dell'amore per la propria squadra delle persone comuni (per evitare il termine normali) è del tutto certo, ma questo non giustifica comunque determinati comportamenti, che fra l'altro non credo siano nemmeno troppo funzionali ai risultati che si vogliono ottenere.
Eh Doc cosa vuoi che ti dica? Questo è, non è che siamo tutti uguali e reagiamo tutti allo stesso modo; c'è quello che anche sotto stress conta fino a 10 e pensa alle possibili conseguenze e c'è quello che sotto stress non ci si fa mettere nemmeno un attimo e ti tira giù i denti, viviamo in una società che purtroppo questo presenta, è la realtà e con questa tocca fare i conti! Poi gente, ripeto: a parte il coro di minaccia, poi tutto il resto è più che meritato; questi sono ragazzini che vivono nell'impunità e non gliene frega un c***o se ci sono decine di migliaia di persone che si sparano centinaia di migliaia di km all'anno, con conseguenti migliaia di € spesi, per seguirli e far si che loro letteralmente esistano, quindi ad un certo punto quando presenti questa indolenza in campo devi mettere in preventivo che prima o poi il conto qualcuno te lo presenta, proprio perchè viviamo in questa società ed è bene scendere con i piedi per terra il prima possibile!
NON STO AFFATTO DICENDO CHE SIA LA METODOLOGIA GIUSTA, L'HO DETTO, LO DICO E LO RIPETERò
Non so nemmeno, perchè non avremo mai controprova, se i fatti di sabato mattina abbiano inciso (per una certa percentuale per me si) ma so per certo che se la Samp avesse perso qualcuno certamente avrebbe detto che sarebbe stata conseguenza di sabato mattina...
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 84 volte
Grazie Ricevuti: 85 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Comunque sia, la squadra ieri il cuore ce l'ha messo, anche se io penso da sempre che piuttosto che l'impegno in questa squadra sia difettata l'organizzazione di gioco, a causa della pochezza degli allenatori che si sono susseguiti.
Finalmente si è vista la difesa a quattro e nonostante un assetto estremamente sbilanciato in avanti, quanto meno a mio giudizio, siamo riusciti a fare la partita e a portare a casa il risultato. Il rientro di Esposito,Henderson e Abilgard dovrebbero garantire una migliore qualità e soprattutto una maggiore consistenza a centrocampo, sicuramente è stato quasi determinante il rientro di Pierini.
Comunque tre punti preziosissimi, se riuscissimo a replicarli la prossima con l'Empoli sarebbe tanta roba.
Rispondi

Torna a “Partite”