Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Empoli
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Sampdoria - Empoli
Si riparte dopo la sosta disastro-nazionale; qualche dubbio di formazione ma non dovrebbe essercene di modulo, inutile dire quanto siano importati i punti anche perche` la Sampdoria si e` ridotta a non poter/dover piu` sbagliare!
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 84 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
Re: Sampdoria - Empoli
Una delle tante partite decisive per il nostro campionato. Io partirei con un 4321, con Albigaard, Esposito e Conti in mezzo e Pierini e Begic dietro Coda. Vedremo cosa farà Lombardo.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 57 volte
Non entro nei dettagli tecnico - tattici perchè non sono sufficientemente informato sulle caratteristiche dei singoli giocatori e soprattutto perchè non ho la necessaria competenza.
Se potessi stare sugli spalti cercherei di tifare con tutto me stesso per dare il mio piccolo contributo all'incitamento costante con cui i presenti dovranno trascinare la squadra fino all'ultimo secondo.
FORZA RAGAZZI, CREDETECI!
Se potessi stare sugli spalti cercherei di tifare con tutto me stesso per dare il mio piccolo contributo all'incitamento costante con cui i presenti dovranno trascinare la squadra fino all'ultimo secondo.
FORZA RAGAZZI, CREDETECI!
- Gordon
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
- Contatta:
Sarà un 4231 secondo me. In conferenza Attilio lo ha fatto capire, parlando del prendersi qualche rischio. E secondo me fa bene. Ora o mai più.Doc Holiday ha scritto: ↑05/04/2026, 19:04 Una delle tante partite decisive per il nostro campionato. Io partirei con un 4321, con Albigaard, Esposito e Conti in mezzo e Pierini e Begic dietro Coda. Vedremo cosa farà Lombardo.
- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Mattone (anzi direi blocchetto con tanto di armatura) fondamentale messo oggi. Visti gli ultimi 15 minuti. Non abbiamo ancora finito però oggi respiriamo.
Alè Samp
Alè Samp
- Gordon
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
- Contatta:
Fondamentale e meritata.
Dobbiamo essere onesti. Poco gioco, non se ne vedeva prima e non se ne vede ora, se non in qualche rara occasione.
Ma questa sampdoria ha cuore, grinta, e non molla mai.
Mentalità, ed il merito io credo sia di quel marinaio pelato che si è preso in carico una patata bollente come poche.
Non è stato fatto ancora nulla ovviamente, ma un grazie a Lombardo per il cuore e l'impegno per me è doveroso. Pochi concetti ma semplici, attenzione e applicazione, e una partecipazione costante dalla panchina. Quello che personalmente ho visto mai quest'anno.
Dobbiamo essere onesti. Poco gioco, non se ne vedeva prima e non se ne vede ora, se non in qualche rara occasione.
Ma questa sampdoria ha cuore, grinta, e non molla mai.
Mentalità, ed il merito io credo sia di quel marinaio pelato che si è preso in carico una patata bollente come poche.
Non è stato fatto ancora nulla ovviamente, ma un grazie a Lombardo per il cuore e l'impegno per me è doveroso. Pochi concetti ma semplici, attenzione e applicazione, e una partecipazione costante dalla panchina. Quello che personalmente ho visto mai quest'anno.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 57 volte
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 84 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Probabilmente la miglior prestazione vista fare dalla Sampdoria quest'anno; ho sentito alcuni commenti riguardo il primo quarto d'ora della partita giudicato sotto la sufficenza , cosa con la quale non sono d'accordo, ovviamente non sono stati i 15 minuti più belli della storia no tantomeno all'altezza del resto dell'incontro ma nulla di che lamentarsi; l'episodio dell'auto-palo è appunto un episodio sarebbe potuto capitare in qualsiasi momento come no quindi poco c'entra con il primo quarto d'ora a mio avviso.
Per il resto una partita sotto il totale controllo dei padroni di casa, i numeri parlano chiaro: l'Empoli ha tirato 10 volte 0 nello spacchio, è vero, la Samp non molte di più ma qualcosa a livello di occasioni adesso si crea, sempre frutto dell'iniziativa del singolo e quando è di qualità la differenzasi vede appunto; il gioco ad onor del vero (e come già detto qua) non si vede inteso come una trama identitaria della squadra e a sto punto non credo potremmo vederne uno in questo campionato; servirà invece sicuramente continuare con questo tipo di lavoro!
Un po' sono rimasto stupito dalla formazione iniziale, non ho seguito troppo bene i giorni di avvicinamento alla partita ma, Abilgaard ancora dietro, Palma in panchina e Barak dall'inizio con Pierini,Begik e Coda mi hanno un po' destabilizzato, non me l'aspettavo.
Per il resto una partita sotto il totale controllo dei padroni di casa, i numeri parlano chiaro: l'Empoli ha tirato 10 volte 0 nello spacchio, è vero, la Samp non molte di più ma qualcosa a livello di occasioni adesso si crea, sempre frutto dell'iniziativa del singolo e quando è di qualità la differenzasi vede appunto; il gioco ad onor del vero (e come già detto qua) non si vede inteso come una trama identitaria della squadra e a sto punto non credo potremmo vederne uno in questo campionato; servirà invece sicuramente continuare con questo tipo di lavoro!
Un po' sono rimasto stupito dalla formazione iniziale, non ho seguito troppo bene i giorni di avvicinamento alla partita ma, Abilgaard ancora dietro, Palma in panchina e Barak dall'inizio con Pierini,Begik e Coda mi hanno un po' destabilizzato, non me l'aspettavo.