Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Pescara - Sampdoria

Rispondi
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 23 volte

Pescara - Sampdoria

Messaggio da Jacopintos »

Partita assai difficile per tutta una serie di motivi: lo stato di forma dei padroni di casa, il loro ritrovato entusiasmo, l'ambiente che si verrà a creare all'Adriatico ecc. ecc.
Direi che sarebbe fondamentale non perdere, potrebbe anche voler dire chiudere la questione salvezza, ma riuscire a fare un punto oggi sarà cosa molto ma molto difficile
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte
Contatta:

Re: Pescara - Sampdoria

Messaggio da Gordon »

Ovviamente a caldo.
Sto godendo come un maiale in calore.

Detto ciò, forse abbiamo raccolto più di quello che meritavamo. Il pareggio forse era più giusto, ma quello che mi colpisce è che ci mettono anima e cuore. Inspiegabile come dopo quella scena vergognosa a bogliasco siano cambiate le cose.
Grande merito anche a Lombardo, che senza inventarsi cose strane ha dato alla squadra una quadra. Non siamo bellissimi, ma siamo solidità ed equilibrati. La qualità fa il resto.

Classifica cortissima, vorrei solo non si pensasse troppo in là, come molti purtroppo faranno. Un passo alla volta, stadio pieno venerdi e vediamo che succede.

Comunque vittoria che sa di salvezza.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Messaggio da roberto81 »

Bella, bella vittoria. Mi sono gustato i goal poco fa, entrambi di notevole pregio. Abbiamo quasi portato in porto la nave e la classifica ora ci vede in una posizione dove, si deve sempre guardare dietro, però oh anche osservando come va davanti a noi...

Alè Samp!!!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da roberto81 »

Alcune considerazioni, posto che ho visto solo alcuni tratti di partita: che peccato aver perso per quelle 4/5 partite Pierini giocatore fondamentale per noi; non avremo la controprova ma molto probabilmente (almeno pe me) avremmo una classifica ancora migliore. Mi ha sorpreso piacevolmente la scelta di mantenere Abilgard in difesa e metterlo nei 4. Onestamente temevo soprattutto oggi che contro un giocatore brevilineo come Insigne avremmo e avrebbe faticato moltissimo. Ha avuto ragione Lombardo a cui in particolare va dato merito di aver ridato animo ad un gruppo che sembrava finito in un tunnel senza via di uscita.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 84 volte
Grazie Ricevuti: 85 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Meglio di così non poteva andare. Una bella prestazione, sia sul piano tecnico tattico che su quello caratteriale.
Bisogna dare merito a Lombardo di avere messo in piedi una squadra dove prima c'era soltanto un mucchio di giocatori, e anche l'entusiasmo con cui celebrano le vittorie è sintomatico in questo senso, oltreché piacevole da vedersi.
Diciamolo sottovoce, ma questi tre punti potrebbero essere determinanti in funzione dell'unico traguardo che ci è rimasto: una salvezza senza dovere soffrire fino all'ultimo minuto.
E adesso aspettiamo la partita col Monza, che sulla carta potrebbe essere proibitiva, con una maggiore serenità e con la prospettiva di potercela giocare a viso aperto senza troppi patemi d'animo.
Ieri tutti bravi, ma un gradino sopra gli altri Conti, Cherubini e Begic. A proposito di quest'ultimo spero proprio che non faremo la cazzata di non riscattarlo.
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 23 volte

Messaggio da Jacopintos »

Son d'accordo con chi sostiene che sì è raccolto più di ciò che si è seminato ma ovviamente mi va assai bene, considerando poi che la consideravo una partita che era importante non perdere, figuriamoci con la vittoria!
Vado un po' controcorrente per quanto riguarda il discorso Abilgaard, a parer mio va riportato a centrocampo e inserito Palma dietro nei due centrali.
Di gioco non se ne è visto, ma ormai sino a giugno non mi interessa, a patto di portare la nave in porto con questo atteggiamento e solidità, non dimentichiamoci che il Pescara avrebbe potuto chiudere la pratica già nel primo tempo quindi occhio e tensione alta!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 202 volte

Messaggio da Chabal »

Vittoria pesante!...FINALMENTE!!!
Si indirizza la stagione verso una direzione.Certo i remi non vanno assolutamente messi in barca ma la strada pare segnata,si deve proseguire.

AVANTI SAMPDORIA
Rispondi

Torna a “Partite”