Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Aria pulita, tutti fuori dai c******i!!!

Rispondi
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Aria pulita, tutti fuori dai c******i!!!

Messaggio da Marcez »

Jacopintos ha scritto: 14/05/2025, 20:42 Scusami Marcez non credo di seguirti benissimo: poniamo il caso che quel 🤡 che riveste il ruolo di presidente, coll'aiuto dei suoi consiglieri abbia messo in piedi tutto sto cinema, ma a quale pro? Cosa ne avrebbe guadagnato? Cioè se architetto una clamorosa retrocessione, con colpo di teatro finale cercando, a questo punto apparentemente, di salvare la baracca con un colpo di magia, ma in realtà mi auguro che sia troppo tardi, chiamando Evani and Co.; qualcosa dovrà ben rientrarmi e questo qualcosa dev'essere bello corposo!
Poi per il resto condivido tutto quanto da te scritto
Guarda io non lo so se è stata architettata o se è stata voluta dalla dirigenza e se così fosse cosa ci guadagnano non te lo so davvero dire.
Dico solo che ci sono passaggi e situazioni di questa disgraziata stagione che hanno un sapore davvero strano.
Aspetto gli eventi come tutti noi.
Ultima chiosa: l'ingaggio di Evani e Lombardo, l'arrivo di Mancini J. e il coinvolgimento di Mancini Sr. non ho dubbio che siano stati tutti movimenti per calmierare una tifoseria che era sul punto di esplodere (anche se visto come ha reagito la Federcolub direi che sarebbe stato un fuoco di paglia).
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Vado semplicemente per ragionamenti logici: negli anni ho imparato che più in alto si va più non si può pensare di lasciare nulla di intentato o al caso, nel mondo del calcio girano quantitativi di denaro impressionanti e chi agisce in prima persona in quella realtà non può pensare di muoversi senza conoscenze, protezioni, piani B ecc. ecc.; quindi se si architetta una cosa del genere è ovvio che si è fatto un calcolo che porta a pensare che l'eventuale missione compiuta è il risultato migliore; questo CDA (proprietario compreso) non ne ricava nulla di positivo da quanto accaduto anzi...la federazione se mai avesse avuto fastidio della società Sampdoria avrebbe fatto in modo di pilotare la retrocessione e ad onor del vero porcate arbitrali non ne abbiamo viste, o meglio: non più di quelle che si vedono in una stagione, ma più dovute all'incapacità e protagonismo degli arbitri che altro.
Le cose strane che sottolinei, giustamente, più che altro le ritengo assurde e illogiche proprio perchè chi le ha determinate (questa manica di pagliacci ricordiamocelo per sempre) è stato spocchioso, arrogante, ignorante ed incompetente; quattro ingredienti che portano inevitabilmente a ciò che abbiamo visto!
L'operazione Mancini & Co., lo dissi fin da subito, non aveva nessuna base tecnico sportiva logica, ma solo esclusivamente di "cipria", per tenere buoni gli animi e pararsi il culo, e come volevasi dimostrare...
Sono molto curioso adesso di vedere quanto tempo passerà tra il comunicato di ieri sera (una cosa orribile) e i prossimi segnali di vita di st'infami, anche perchè se si vuole dar seguito alle parole scritte, adesso è tempo di agire veramente!
Capitolo reazione della tifoseria: beh la Federclubs non sono gli Ultras o chi ci gravita attorno, i primi storicamente hanno sempre preferito un approccio pacato, deciso quando serve ma mai sopra le righe, gli altri tanti discorsi non te ne stanno a fare (ed è quello che ci vorrebbe ora) ma mi rendo conto che è anche difficile intercettarli sti fenomeni; ieri ad esempio pur non essendoci stato nessuno a Bogliasco, i campi erano presidiati dalla polizia quindi diventa tutto più complicato, anche se questo silenzio (ASSORDANTE) da parte degli UTC da dopo Spezia ad oggi, fossi in loro, non mi farebbe stare troppo tranquillo...
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

Intanto:
https://www.clubdoria46.it/sampdoria-la ... del-piano/
era anche logico aspettarselo...
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Vi invidio in quanto avete la capacità di scrivere molto e bene.
Sinceramente sono preoccupato del futuro, il passato ormai non conta più.
Chissà cosa vorrà fare Mr. Tey…
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

Messaggio da Marcez »

Il problema è che fino al momento in cui non si saprà cosa vuole fare la proprietà ci sarà un proliferare di notizie di ogni genere.
Fallimento imminente, non giochiamo più al Ferraris, 100 milioni da metttere per garantire la partecipazione al compionato di Lega Pro, e chi più ne ha più ne metta.
Ma questi non parlano.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

Marcez ha scritto: 15/05/2025, 23:39 Il problema è che fino al momento in cui non si saprà cosa vuole fare la proprietà ci sarà un proliferare di notizie di ogni genere.
Fallimento imminente, non giochiamo più al Ferraris, 100 milioni da metttere per garantire la partecipazione al compionato di Lega Pro, e chi più ne ha più ne metta.
Ma questi non parlano.
Sicuramente il totale silenzio che "arriva" da Bogliasco da adito a chiunque di scrivere e dire tutto ed il contrario di tutto; qualche giorno fa scrivevo "chissa' quanto tempo passera' da questo comunicato (scritto con chat gpt) ad una prossima dichiarazione ufficiale" pero' adesso il tempo continua a passare e, ammesso e non concesso che levarseli dalle palle possa esser cosa solo che positiva, occorre rispettare delle scadenze: iscrizione al campionato venturo ad esempio che ha scadenza il 06/06, non proprio lontanissimo nel tempo...
Cioe' ci vuole un classico passaggio di consegne, ma qua tutto tace; non e' che questi hanno telato e tanti saluti?! Il "mega consigliere" del cosiddetto presidente a quanto sappiamo e' subito partito per Londra, ma tutti gli altri? A termini di regolamento sappiamo anche che tutto lo staff deve rimanere a disposizione della societa' sino al 31/05, ma si vede qualcuno a Bogliasco? Abbiamo notizie che qualcuno si presenti al campo?
Tutto questo non veder e sentir nessuno, piu' passa il tempo piu', da illazione diventa indiscrezione e di conseguenza notizia: lo chiedo qua nel forum, qualcuno ha notizie che smentiscano quello che ho scritto o che comunque danno una risposta alle mie domande?
Bludolphin ha scritto: 15/05/2025, 20:45 Chissà cosa vorrà fare Mr. Tey…
Parte tutto da qua comunque...
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

A parziale risposta da quanto scritto da me prima ho trovato:
https://www.clubdoria46.it/sampdoria-il ... -195850-2/
https://www.clubdoria46.it/retrocession ... lle-women/
Poi un interessante punto della situazione:
https://www.clubdoria46.it/sampdoria-ro ... -195853-2/
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

Messaggio da Marcez »

Le maglie consegnate dai giocatori sono state donate dagli Ultras ad una Onlus del Gaslini.
Anche nel delirio e nell'incertezza almeno c'è qualcuno che usa un po' la testa.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

...intanto siamo arrivati al quarto giorno dalla disfatta e NESSUNO ha ancora parlato ufficialmente; se mi sto accorgendo io di "qualcosa" mi auguro che chi di dovere e, sicuramente piu' vicino di me all'ambiente, faccia altrettanto e, si muova in tempo
Rispondi

Torna a “Il Presidente”