Visto che non siamo superstiziosi e il connubio forum nuovo e prepartita aperto dal sottoscritto ha portato bene, apro anche questo. Partita MOLTO difficile, il Bologna gioca con la grinta di chi e per chi lo allena, in casa loro daranno il massimo. Inutile dire che almeno 1 punto bisogna portarlo a casa. Dai Doriaaaaa!!!
Partita delicata, da cui non possiamo tornare a mani vuote.
Io partirei con questa formazione:
Audero
Bere Colley Murillo Murru
De Paoli Bertolacci Ekdal Jankto
Bonazzoli Quagliarella
Credo andremo ad affrontare una partita piu' complicata di quella giocata contro la Roma. Il Bologna e' squadra gagliarda e porta il carattere del suo mister. Noi li' non vinciamo da mezzo secolo. L'importante al di la' del risultato e' non perdere la fiducia guadagnata con la Roma perche' dopo si arrivano partite che dobbiamo cercare di non sbagliare.
Partita difficile su un campo storicamente ostico.
Vedo la formazione di Geco più equilibrata di quella di doc quindi opterei anche io per la prima
Forza Samp!
Partita che sento particolarmente sia per ragioni storiche, sia per l'andamento del campionato. Come direbbe Gordon, è IMPORTANTE. Sono dubbioso fra le formazioni di chi mi ha preceduto, ma scelgo quella di Geco causa punteggiatura.
Ultima modifica di Flying fenders il 24/10/2019, 19:48, modificato 1 volta in totale.
La speranza è sempre e comunque quella di vedere l'atteggiamento giusto a livello di testa e carattere. In questo momento firmerei per un altro pareggio, finire due partite senza perdere sarebbe un significativo passo avanti. Per la vittoria c'è tempo, adesso è più importante portare avanti un percorso di crescita, soprattutto per quanto riguarda l'autostima e la consapevolezza dei propri mezzi.
Per quanto riguarda la formazione, mi allineo a quella già scritta sopra, mi sembra la più equilibrata. Poi naturalmente Ranieri ci stupirà di nuovo...
Nonostante le profonde differenze, per me la formazione di Geco e quella di Doc si equivalgono.
Io invece metterei dall'inizio Rigoni al posto di Bonazzoli.
Bonazzoli me lo spenderei ancora una volta nel secondo tempo.
Forza Samp!!!
Anche se piuttosto ovvio: fondamentale non perdere, per continuare a guadagnare fiducia.
In mezzo credo il mister non rinuncerà a un giocatore fisico come Vieira
Il Duca ha scritto: ↑25/10/2019, 11:40
Anche se piuttosto ovvio: fondamentale non perdere, per continuare a guadagnare fiducia.
In mezzo credo il mister non rinuncerà a un giocatore fisico come Vieira
Mi sbagliero' ma secondo me il trequartista lo rivedremo se e quando la squadra dimostrera' con continuita' maggiore solidita' e organizzazione nella fase difensiva. Prima di quel momento non credo che Ranieri rinunci al centrocampo a 4