Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Atalanta - SAMPDORIA (prepartita)

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Atalanta - SAMPDORIA (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Vabbè, io non volevo neanche aprirlo ma sono stato minacciato :violence-hammer: :violence-hammer: :lol:

Partita impossibile, e per come è la situazione ora, dall'importanza pure irriverente in confronto alla partita dopo a udine. Ma visto che bisogna giocare, provoamona pensare che l'atalanta ne ha vinte otto (?) di fila, e per la statistica più va avanti più potrebbe esserci la cilecca. E di solito arriva in quelle partite "scontate".
Fare anche solo un punticino sofferto, sarebbe un sogno.
Su chi far giocare, io avrei pochi dubbi. Dentro le "riserve", i ragazzini, e magari se le cose girano in un certo modo, e prendono una buona piega, dentro i big.
Seculin, rocha, chabot, colley, murru, leris, alkdinsen, vieira, d'amico, bonazzoli, la gumina.
Più riserve di cosi..... 442 ovviamente.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Atalanta - SAMPDORIA (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Mah, io me le giocherei tutte, non è scontato fare punti con quelle alla nostra portata, quindi non bisogna fare calcoli. In virtù della posizione abbastanza rassicurante (non è finita, è bene ricordarlo) potremmo giocare un pochino più liberi dalla pressione di fare punti per forza, poi con l’Atalanta se si perde nessuno dice niente.. Quindi dai Doria, giochiamocela e vada come vada, siamo nella condizione di poterci godere partite di questo calibro senza troppe ansie, chissà che.. 🤭 :flag-samp: :aledoria:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Io, sempre che non si rischi di comprometterlo in questa partita darei minuti a Quagliarella. E' la partita piu' adatta sia per la squadra che per lui. Conserverei gli altri migliori per Udine sempre che la partita non prenda una buona piega o sia comunque ancora aperta a un quarto d'ora dalla fine
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Dilemma totale
Un minuto dopo il fischio finale contro la Spal invocavo la Primavera schierata a Bergamo.
Però...però credo nei grandi numeri, credo soprattutto che più si va verso la fine più sono possibile, a vario titolo, sorprese.
Quindi:
Audero
Beres Colley Chabot Murru
Thorsby Bertolacci Vieira Jankto
Maroni
Quagliarella

e sia mai che cade una bagascia in mare!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Purtroppo il risultato di Lecce-Lazio ci ha ricordato, se ce ne fosse stato bisogno, che a fine campionato le tabelle improntate alla logica lasciano il tempo che trovano, in quanto le componenti legate al menefreghismo di chi non si gioca più niente o peggio alla catena sommersa di favori che a memoria mia ci ha visto sempre esclusi, prevalgono ampiamente sugli aspetti tecnici.
Questo per dire che la strada da fare è ancora lunga e che la salvezza ce la dobbiamo ancora guadagnare.
Dall'Atalanta e in particolare da Gaspermerda difficile aspettarsi deconcentrazione e tanto meno benevolenza, quindi la partita appare decisamente proibitiva. Sinceramente non saprei se provare comunque a giocarcela con la formazione migliore sulla carta, o approfittare per fare un po' di alternanza lasciando spazio alle seconde linee (sto pensando ai più giovani in particolare) per risparmiare un po' i soliti che tirano sempre la carretta, visto anche che si gioca ogni tre giorni.
Certamente dovrebbe essere l'occasione per far fare un po' di minutaggio a Quagliarella.
Diciamo che l'allenatore c'è apposta per decidere la formazione, quindi non resta che affidarsi a lui per le scelte da fare, che potrebbero anche cambiare a partita in corso, vista la possibilità dei 5 cambi.
In ogni caso FORZA SAMP!!!!
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Come si suol dire: partita impossibile!
Loro in questo momento stanno giocando davvero molto bene e sono in ottima forma.
Pero' e' anche vero che negli ultimi anni siamo stati spesso corsari in quel di Bergamo..non ci credo tanto..ma chissa'..sarei felice di fare piangere ancora Gasperinimerda..)))
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Partita impossibile. Chissà che un precedente di mercoledì sera a Bergamo non sia di buon auspicio....

Forza Sampdoria!
Rispondi

Torna a “Prepartita”