Ieri sera sono andato a teatro a vedere “Partenza in salita” con Corrado Tedeschi e figlia. Spettacolo carino che ha riscosso molti applausi alla fine.
La più bella sorpresa, almeno per me, è stato vedere in scena Corrado con sciarpa blucerchiata al collo e qualche battuta conseguente sulla sua sampdorianeità. Avrei voluto gridare “forza Doria”nel silenzio della sala ma non mi sembrava il caso.
Tutto qui.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Corrado Tedeschi
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Corrado Tedeschi
Altro episodio curioso.
Due settimane fa ero a Milano, via Paolo Sarpi, e stavo aspettando l’autobus. Transitano di fronte a me due maestre con i piccoli i che si tenevano per la corda. La maestra che chiude il gruppo ha a tracolla una borsa con i colori più belli del mondo e lo faccio notare a mia moglie. Glielo faccio notare mentre il gruppetto si allontana. Mia moglie mi chiede di andare a chiedere dove ha trovato quella borsa.
Breve rincorsa e fermo la maestra che è straniera e pure l’altra. Nel mio malfermo inglese chiedo dove ha preso la bag ma lei non si ricorda.
Mentre torno indietro vedo che mia moglie parla,con un’altra signora che aspetta il bus. Quelle borse colorate le fanno i cinesi nelle viuzze dietro. La prossima volta che scendo a Milano la cerco.
Era davvero molto carina. Fondo nero e poi a salire bianco, azzurro (proprio il nostro!) e rosso.
Due settimane fa ero a Milano, via Paolo Sarpi, e stavo aspettando l’autobus. Transitano di fronte a me due maestre con i piccoli i che si tenevano per la corda. La maestra che chiude il gruppo ha a tracolla una borsa con i colori più belli del mondo e lo faccio notare a mia moglie. Glielo faccio notare mentre il gruppetto si allontana. Mia moglie mi chiede di andare a chiedere dove ha trovato quella borsa.
Breve rincorsa e fermo la maestra che è straniera e pure l’altra. Nel mio malfermo inglese chiedo dove ha preso la bag ma lei non si ricorda.
Mentre torno indietro vedo che mia moglie parla,con un’altra signora che aspetta il bus. Quelle borse colorate le fanno i cinesi nelle viuzze dietro. La prossima volta che scendo a Milano la cerco.
Era davvero molto carina. Fondo nero e poi a salire bianco, azzurro (proprio il nostro!) e rosso.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Dado è davvero una persona speciale, molte volte seguo le sue dirette di Facebook dove parla di tutto e.. di Sampdoria! 
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
E' un tipo particolare, ma da l'idea di essere vero quando parla di Sampdoria e non tutti
i vips che si professano blucerchiati mi danno la stessa impressione.
i vips che si professano blucerchiati mi danno la stessa impressione.