Guarda io non lo so se è stata architettata o se è stata voluta dalla dirigenza e se così fosse cosa ci guadagnano non te lo so davvero dire.Jacopintos ha scritto: ↑14/05/2025, 20:42 Scusami Marcez non credo di seguirti benissimo: poniamo il caso che quelche riveste il ruolo di presidente, coll'aiuto dei suoi consiglieri abbia messo in piedi tutto sto cinema, ma a quale pro? Cosa ne avrebbe guadagnato? Cioè se architetto una clamorosa retrocessione, con colpo di teatro finale cercando, a questo punto apparentemente, di salvare la baracca con un colpo di magia, ma in realtà mi auguro che sia troppo tardi, chiamando Evani and Co.; qualcosa dovrà ben rientrarmi e questo qualcosa dev'essere bello corposo!
Poi per il resto condivido tutto quanto da te scritto
Dico solo che ci sono passaggi e situazioni di questa disgraziata stagione che hanno un sapore davvero strano.
Aspetto gli eventi come tutti noi.
Ultima chiosa: l'ingaggio di Evani e Lombardo, l'arrivo di Mancini J. e il coinvolgimento di Mancini Sr. non ho dubbio che siano stati tutti movimenti per calmierare una tifoseria che era sul punto di esplodere (anche se visto come ha reagito la Federcolub direi che sarebbe stato un fuoco di paglia).