Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Monty Python

Ti sei iscritto? Bene, prima di scrivere presentati qui
Monty Python
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

RE: Monty Python

Messaggio da Monty Python »

[quote="Geco" pid='2035' dateline='1560346287']
Bentoranto tra noi Monty! Abbiamo avuto giornate migliori di questa noi sampdoriani. Auguriamoci di averne davanti di piu' serene
[/quote]

Ora che vi ho ritrovato ne son sicuro!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Ben ritrovato anche da parte mia :-)!
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Ben tornato certo che la ns situazione non è delle migliori questo tiramolla tra Pioli e Di Francesco mi ha stufato, chi deve vendere non vende Garrone non ho capito la sua uscita, ho visto su tuo YouTube i gol di Lammers e mi sembra il giocatore giusto da affiancare al Mitico altro che Gabbiadini e poi tutti questi interessamenti a vari giocatori senza concludere diamoci una mossa
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Lupo ha scritto: Ben tornato certo che la ns situazione non è  delle migliori  questo tiramolla tra Pioli e Di Francesco mi ha stufato, chi deve vendere non vende   Garrone non ho capito la sua uscita, ho visto su tuo YouTube i gol di Lammers e mi sembra il giocatore giusto da affiancare al Mitico altro che Gabbiadini e poi tutti questi interessamenti a vari giocatori senza concludere diamoci una mossa
Ecco, questo è il tipico messaggio che non voglio leggere su questo forum. Innanzitutto sei decisamente off topic, qui avresti dovuto dare il benvenuto al nuovo utente e basta, poi le tue considerazioni sul mercato e su un nostro tesserato vanno contro il regolamento. Ti consiglio di andartelo a leggere visto che non è possibile aver scritto in 2 righe tutto quello che non vorrei leggere qui avendo letto almeno una volta il suddetto regolamento. Per ora un’ammonizione verbale, visto le ultime vicissitudini siamo tutti un po’ nervosi e lo capisco, ma fino ad un certo punto.
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Vi chiedo scusa per il mio sfogo inopportuno visto argomento in discussione lo terrò presente per il futuro
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Ok, no problem. L’importante è capire la mentalità che si vuole portare avanti in questo forum, siamo in pochi per questo motivo, ma qui cerchiamo la qualità piuttosto che la quantità.. E a spanne direi che siamo pochi, ma ottimi. Per gli altri ci sono sempre gli altri forum. ;)
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Ben ritrovato!
Rispondi

Torna a “Presentati”