[quote="Geco" pid='2035' dateline='1560346287']
Bentoranto tra noi Monty! Abbiamo avuto giornate migliori di questa noi sampdoriani. Auguriamoci di averne davanti di piu' serene
[/quote]
Ora che vi ho ritrovato ne son sicuro!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Monty Python
- Monty Python
- Mozzo
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
RE: Monty Python
Ben tornato certo che la ns situazione non è delle migliori questo tiramolla tra Pioli e Di Francesco mi ha stufato, chi deve vendere non vende Garrone non ho capito la sua uscita, ho visto su tuo YouTube i gol di Lammers e mi sembra il giocatore giusto da affiancare al Mitico altro che Gabbiadini e poi tutti questi interessamenti a vari giocatori senza concludere diamoci una mossa
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ecco, questo è il tipico messaggio che non voglio leggere su questo forum. Innanzitutto sei decisamente off topic, qui avresti dovuto dare il benvenuto al nuovo utente e basta, poi le tue considerazioni sul mercato e su un nostro tesserato vanno contro il regolamento. Ti consiglio di andartelo a leggere visto che non è possibile aver scritto in 2 righe tutto quello che non vorrei leggere qui avendo letto almeno una volta il suddetto regolamento. Per ora un’ammonizione verbale, visto le ultime vicissitudini siamo tutti un po’ nervosi e lo capisco, ma fino ad un certo punto.Lupo ha scritto: Ben tornato certo che la ns situazione non è delle migliori questo tiramolla tra Pioli e Di Francesco mi ha stufato, chi deve vendere non vende Garrone non ho capito la sua uscita, ho visto su tuo YouTube i gol di Lammers e mi sembra il giocatore giusto da affiancare al Mitico altro che Gabbiadini e poi tutti questi interessamenti a vari giocatori senza concludere diamoci una mossa
Vi chiedo scusa per il mio sfogo inopportuno visto argomento in discussione lo terrò presente per il futuro
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ok, no problem. L’importante è capire la mentalità che si vuole portare avanti in questo forum, siamo in pochi per questo motivo, ma qui cerchiamo la qualità piuttosto che la quantità.. E a spanne direi che siamo pochi, ma ottimi. Per gli altri ci sono sempre gli altri forum. 

- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte