Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Roma (prepartita)

flaco
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Sampdoria-Roma (prepartita)

Messaggio da flaco »

Ho delle buone sensazioni :angel:
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Si ricomincia. C'è curiosità... Ho enorme fiducia in Ranieri ma in questa partita non mi aspetto di vedere gioco o schemi particolari, piuttosto mi aspetto una squadra ben messa in campo, lucida e giocatori tranquilli con poche istruzioni in testa ma eseguite bene.
Come dice il mister, c'è bisogno di acquisire fiducia: in questo senso un punto sarebbe grasso che cola... Però in partenza pronosticare una nostra vittoria non mi sembra utopia.
Forza Sampdoria!
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Astroturf »

E alla fine la partita si gioca... Bene cosÏ, c'è bisogno di lasciarsi alle spalle le ultime allucinanti settimane, disintossicarsi da tutte le scorie che ci hanno avvelenati e pensare esclusivamente al campo.
Non so cosa aspettarmi, se non un cambio di "testa" importante. C'è comunque da tenere conto del fatto che il nuovo allenatore ha avuto solo 5 giorni per lavorare con la squadra e quindi non ci si può aspettare un miracolo.
Allo stato attuale firmerei per un punto, ma se dovessimo perdere non mi fascerei la testa, a patto però di vedere in campo un cambio netto di mentalità.

AVANTI SAMPDORIA!
Flachi10
The Boss
The Boss
LocalitĂ : Campomorone (GE)
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

E Ranieri stupisce tutti! 4-4-2
Audero
Bereszynski Murillo Chabot Murru
Rigoni Vieira Bertolacci Jankto
Quagliarella Gabbiadini
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Astroturf »

Flachi10 ha scritto: ↑20/10/2019, 14:03 E Ranieri stupisce tutti! 4-4-2
Audero
Bereszynski Murillo Chabot Murru
Rigoni Vieira Bertolacci Jankto
Quagliarella Gabbiadini
Potrebbe anche essere un 4-3-1-2 con Jankto mezz'ala e Rigoni trequartista dietro le punte... Credo che lo capiremo solo a partita iniziata.
Flachi10
The Boss
The Boss
LocalitĂ : Campomorone (GE)
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Si, certo. Ma a stupire è la scelta dell’11. Ferrari e Ekdal fuori e Bertolacci subito dentro. Dai Doria!!
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Astroturf »

Flachi10 ha scritto: ↑20/10/2019, 14:34 Si, certo. Ma a stupire è la scelta dell’11. Ferrari e Ekdal fuori e Bertolacci subito dentro. Dai Doria!!
Ho letto che Ekdal ha avuto qualche probemino fisico, quindi forse Ranieri non ha voluto rischiarlo e ha preferito portarlo in panchina. Speriamo che non ci sia bisogno di lui, significherebbe che la squadra interpreta la partita nel modo giusto.
Alè la Samp!
Rispondi

Torna a “Prepartita”