Safe and sound!!!
Ieri non l'ho potuta vedere, ma l'ho ascoltata via radio: dalla telecronaca parlavano di una Samp non pervenuta nel primo tempo ma di un secondo tempo decisamente diverso, complice il crollo fisico del Parma (si però dai, anche io che non ne capisco una cippa penso che se vai a 100 all'ora alle 17.30 con un caldo infernale poi dopo stramazzi).
Da ieri sera salvezza matematica, ma io qualche sassolino ora me lo toglierei...
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Parma - Sampdoria 2-3
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Credo di non esagerare affatto dicendo che Il Signor Ranieri è entrato di diritto nella nostra Storia.
Grazie mister, e grazie ai ragazzi che ti hanno seguito
SALVEZZA!!!
Grazie mister, e grazie ai ragazzi che ti hanno seguito
SALVEZZA!!!
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
SALVI!!!! SALVI!!!! SALVI!!!!
Non avrei mai pensato di gioire cosi tanto per una salvezza ma dopo un campionato cosi sofferto posso finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Grazie al Mister e ai ragazzi che hanno lottato fino all'ultimo per raggiungere questo traguardo.
Ieri partita incredibile..primo tempo inguardabile..secondo tempo stupendo.
Vado controcorrente solo su una cosa..Maroni per me non e' tutto sto fenomeno..anzi..per me se il Mister non lo ha quasi mai fatto giocare ha fatto bene..non voglio sembrare esagerato ma proprio non mi e' piaciuto..
Per il resto: FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!
Non avrei mai pensato di gioire cosi tanto per una salvezza ma dopo un campionato cosi sofferto posso finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Grazie al Mister e ai ragazzi che hanno lottato fino all'ultimo per raggiungere questo traguardo.
Ieri partita incredibile..primo tempo inguardabile..secondo tempo stupendo.
Vado controcorrente solo su una cosa..Maroni per me non e' tutto sto fenomeno..anzi..per me se il Mister non lo ha quasi mai fatto giocare ha fatto bene..non voglio sembrare esagerato ma proprio non mi e' piaciuto..
Per il resto: FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Continuo a stupirmi...meglio! Dopo un primo tempo "passeggiato" si è iniziato a correre nel secondo e i risultati si sono visti. Ottimo Thorsby a essere "uomo ovunque" ma anche gli altri (specie i centrocampisti e chi si inseriva in fascia)hanno cambiato marcia e volto ad una partita che sembrava segnata e anche malamente. Vissuta assieme a degli amici ha reso tutto molto particolare!
Ora si DEVE far di tutto per vincere la prossima!!!
FORZA SAMPDORIA !!!
P.S. Salvarsi così "presto" quest'anno pareva impossibile e invece grazie al lavoro di un grande tecnico e del suo staff siamo salvi e possiamo chiudere in crescendo una stagione nata malissimo. Grazie Mister!
Ora si DEVE far di tutto per vincere la prossima!!!
FORZA SAMPDORIA !!!
P.S. Salvarsi così "presto" quest'anno pareva impossibile e invece grazie al lavoro di un grande tecnico e del suo staff siamo salvi e possiamo chiudere in crescendo una stagione nata malissimo. Grazie Mister!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Per come si era messa all'inizio e ripensando anche solo ad un mesetto fa, salvarsi con quattro (4) giornate di anticipo non era contemplato nemmeno nei miei sogni più bagnati.
E invece...
Forse i giocatori non sono così scarsi come li abbiamo a volte dipinti, probabilmente lo staff atletico è stato sul collo alla squadra durante il confinamento e ha preparato un picco di condizione al momento giusto, sicuramente abbiamo un allenatore a cui devono andare i nostri più sentiti ringraziamenti, perché ha saputo mettere insieme i cocci lasciati da Di Francesco e plasmarli in una squadra capace di giocare a calcio. Fatto sta che non abbiamo rubato nulla, anzi, e che adesso possiamo pensare alla prossima partita senza tare mentali di nessun tipo e con la consapevolezza delle nostre qualità.
E invece...
Forse i giocatori non sono così scarsi come li abbiamo a volte dipinti, probabilmente lo staff atletico è stato sul collo alla squadra durante il confinamento e ha preparato un picco di condizione al momento giusto, sicuramente abbiamo un allenatore a cui devono andare i nostri più sentiti ringraziamenti, perché ha saputo mettere insieme i cocci lasciati da Di Francesco e plasmarli in una squadra capace di giocare a calcio. Fatto sta che non abbiamo rubato nulla, anzi, e che adesso possiamo pensare alla prossima partita senza tare mentali di nessun tipo e con la consapevolezza delle nostre qualità.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Innanzitutto GRAZIE a Claudio Ranieri e a tutti i ragazzi: fuori dalle sabbie mobili, in anticipo sulle più rosee previsioni, grazie a questi quindici punti su diciotto nelle ultime sei gare. (come minimo media Champion league). BRAVI!
Solo un po' di radio per seguire in diretta l'ultima partita, e nemmeno fino al 90°. Black out di almeno mezz'ora, poi la voce di mio figlio che mi annunciava che avevamo ribaltato il risultato; gliel'ho fatto ripetere ancora una volta, per continuare ad assaporare il gusto di questa vittoria che, dai commenti radiofonici, mi sembrava inafferrabile.
Mi piacerebbe che nelle ultime gare continuassimo a fare bene, confermando le buone cose che abbiamo visto di recente.
Derby a parte, dovremo affrontare due formazioni di primo livello e una quasi condannata alla retrocessione.
Complimenti anche a tutti coloro che hanno curato la preparazione atletica alla ripresa del campionato.

Solo un po' di radio per seguire in diretta l'ultima partita, e nemmeno fino al 90°. Black out di almeno mezz'ora, poi la voce di mio figlio che mi annunciava che avevamo ribaltato il risultato; gliel'ho fatto ripetere ancora una volta, per continuare ad assaporare il gusto di questa vittoria che, dai commenti radiofonici, mi sembrava inafferrabile.
Mi piacerebbe che nelle ultime gare continuassimo a fare bene, confermando le buone cose che abbiamo visto di recente.
Derby a parte, dovremo affrontare due formazioni di primo livello e una quasi condannata alla retrocessione.
Complimenti anche a tutti coloro che hanno curato la preparazione atletica alla ripresa del campionato.