Bwahahahhahh augellooooo!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Sassuolo (prepartita)
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Sampdoria - Sassuolo (prepartita)
Le ultime due vittorie ti permettono di giocare a pallone contro una squadra che gioca a pallone!
Potrebbe uscirne una partita spettacolare,se giochiamo convinti possiamo fare bene.DAI!!!
AVANTI SAMPDORIA

Potrebbe uscirne una partita spettacolare,se giochiamo convinti possiamo fare bene.DAI!!!
AVANTI SAMPDORIA
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Come contro il Crotone io non mi accontenterei del punticino: per me si dovrebbe puntare alla vittoria sempre.
Questa Sampdoria è giusto qualche punto (6) dietro al Sassuolo che ha avuto il merito di non aver sprecato le occasioni contro avversarie, sulla carta, meno forti di loro (crotone, spezia, bologna, benevento) e fare qualche punto anche laddove una sconfitta ci poteva stare (napoli).
Come valori non li ritengo assolutamente superiori a noi: tutto sta a come le squadre vengano messe in campo (al netto degli infortunati, ovviamente) e come vengono fatte giocare.
Per come giocano loro dovremmo essere bravi a saper contenere e a ferire quando se ne presenta l'occasione.
Questa Sampdoria è giusto qualche punto (6) dietro al Sassuolo che ha avuto il merito di non aver sprecato le occasioni contro avversarie, sulla carta, meno forti di loro (crotone, spezia, bologna, benevento) e fare qualche punto anche laddove una sconfitta ci poteva stare (napoli).
Come valori non li ritengo assolutamente superiori a noi: tutto sta a come le squadre vengano messe in campo (al netto degli infortunati, ovviamente) e come vengono fatte giocare.
Per come giocano loro dovremmo essere bravi a saper contenere e a ferire quando se ne presenta l'occasione.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Partita insidiosa.....con il Sassuolo è partita da 1 2 in schedina........io come il Duca firmerei per il pari.
Forza ragazzi.
Forza ragazzi.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Io vorrei veder giocare per i 3 punti, la posizione in classifica lo permette, perché non provarci e accontentarsi di un pareggio? Mancano ancora 6 partite per chiudere il girone di andata, in teoria bastano 3 punti per aver fatto metà dell’opera. Quindi dai Doria, vinci per noi!

Azzarderei anche questa formazione, visto che non abbiamo più terzini.. 3-5-2

Azzarderei anche questa formazione, visto che non abbiamo più terzini.. 3-5-2
Audero
Tonelli Yoshida Colley
Candreva Thorsby Silva Ekdal Jankto
La Gumina Quagliarella
Tonelli Yoshida Colley
Candreva Thorsby Silva Ekdal Jankto
La Gumina Quagliarella