Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria Cagliari 2-2

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria Cagliari 2-2

Messaggio da Bludolphin »

Ho iniziato il thread io che non ho visto la partita ma sono “amaramente” contento che avete confermato le mie sensazioni.
Ero arrabbiato non tanto per la vittoria buttata via (il pareggio era più giusto) ma per l’approccio della,squadra alla,partita.
Non sto a ripetere le,cose che avete già scritto voi. Penso che Ranieri veda il momento involutivo della squadra e, aldilà delle dichiarazioni ad uso stampa, spero prenda le adeguate contromisure in settimana e faccia giocare i più motivati.
Ora abbiamo due partite toste e mi accontenterei di due/tre punti.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Abbiamo preso due gol da mani nei capelli.
Al solito scendiamo in campo come se ci fossimo svegliati dieci minuti prima, regalando campo e gol a chiunque.
Se adesso cominciamo anche a spegnere il cervello prima che la partita sia finita, inizia a farsi dura davvero. Spero che qualcuno abbia parlato ad Audero perché un rinvio come quello che ha fatto domenica sera non lo fanno neanche in promozione.
Prendiamoci il punto (ma tre non sarebbero stati rubati, anzi) e vediamo di voltare pagina.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Che un professionista non possegga quel minimo di malizia che hanno anche sui campi di prima categoria, è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Qui a Marassi si sono visti portieri perdere minuti e minuti prima di beccarsi un giallo a fine partita, e squadre che per difendere il risultato hanno passato l'ultimo quarto d'ora rotolandosi per terra ad ogni parvenza di contatto. Evidentemente noi non apparteniamo alla categoria dei furbi. Due punti buttati...
Rispondi

Torna a “Partite”