Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Inter 2-2

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Sampdoria - Inter 2-2

Messaggio da Doc Holiday »

Mi limito a confessare che il sabotatore anonimo sono stato io :) :) :) :confusion-shrug:
E quindi per farmi perdonare da Gordon rinuncio a confutare le sue teorie sui calci di punizione. :obscene-drinkingcheers: ;)
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Anche io onestamente faccio fatica a capire perché una fetta di tifoseria si rifiuti di entrare a Marassi. Boh...
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Doc Holiday ha scritto: 13/09/2021, 21:31 Mi limito a confessare che il sabotatore anonimo sono stato io :) :) :) :confusion-shrug:
E quindi per farmi perdonare da Gordon rinuncio a confutare le sue teorie sui calci di punizione. :obscene-drinkingcheers: ;)
Di la verità, la mia disamina non lascia dubbi su chi abbia ragione. Cmq ti perdono.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Purtroppo non sono riuscito a vederla ma leggendo i vostri commenti mi fa piacere constatare qaunto di buono stia facendo il mister e i giocatori.
Ora sotto con la prossima che dovrebbe essere assolutamente alla nostra portata se si mettono in campo la determinazione e lo spirito di queste prime tre giornate.
FORZA SAMP!!!!!!!!!
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Dopo le prime tre partite mi ritengo molto soddisfatto e, devo ammetterlo, piuttosto sorpreso per quanto espresso dalla squadra.
Complimenti veramente convinti al mister D'Aversa.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Premesso di aver solamente rivisto gli highlights e quindi non posso commentare la prestazione complessiva ma per quanto visto possiamo ritenerci soddisfatti.
Risultato che ci sta visto che l’Inter è un’ottima squadra che è anche in grado di far male in ripartenza avendo giocatori molto veloci (cosa che noi soffriamo)

Sulla punizione io qualche colpa ad Audero gliela posso attribuire, è vero che ha calciato forte e nel “sette” però quando prendi gol sul palo che dovresti coprire non puoi essere esente da colpe e riconoscendo i meriti di chi ha calciato.

Forza Sampdoria!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

sherpa ha scritto: 15/09/2021, 11:14 Sulla punizione io qualche colpa ad Audero gliela posso attribuire, è vero che ha calciato forte e nel “sette” però quando prendi gol sul palo che dovresti coprire non puoi essere esente da colpe e riconoscendo i meriti di chi ha calciato.
Pienamente d'accordo, se si fosse posizionato come doveva avrebbe potuto prenderla, anche perché Dimarco non è certo giocatore da parabola sopra la barriera.
Rispondi

Torna a “Partite”