Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Merde - Sampdoria. 1-3
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Merde - Sampdoria. 1-3
Non avendola vista non ho idea di come si siano disposto in campo. Una cosa ė certa: con Thorsby, Silva ed Ekdal contemporaneamente in gioco c’è stata più densità in mezzo al campo. Per me l’ideale -specialmente in trasferta- giocare così le prossime partite. Quando Damsgaard sarà recuperato ne riparleremo.
Tornando al derby: vero che abbiamo giocato con un avversario nettamente inferiore dal punto di vista tecnico (anche agonistico questa volta?) ma l’insidia del match era nelle possibili “cappelle” della nostra difesa.
Ora non resta che dare continuità a questa vittoria. Testa al Venezia più che al Torino, a mio modesto avviso.
Tornando al derby: vero che abbiamo giocato con un avversario nettamente inferiore dal punto di vista tecnico (anche agonistico questa volta?) ma l’insidia del match era nelle possibili “cappelle” della nostra difesa.
Ora non resta che dare continuità a questa vittoria. Testa al Venezia più che al Torino, a mio modesto avviso.
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Questo l'ho vissuto male, troppa tensione, personale e intorno alla squadra. Praticamente non l'ho visto. Sono felice per chi allo stadio c'era, per i ragazzi che ce l'hanno messa tutta, per i miei amici doriani con cui condivido la mia passione. A proposito di passione, spero che dopo della settimana della Passione, con il derby per il Doria possa giungere una resurrezione.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Grande vittoria, per mille motivi che tutti conosciamo. C'era il rischio di vedere una squadra deconcentrata e impaurita, invece siamo scesi in campo con determinazione e con grinta, qualità per cui di solito le merde brillano più di noi.
Complimenti a tutti, a partire dall'allenatore che ha messo bene la squadra in campo e soprattutto ha mostrato di avere il controllo della situazione e di godere del consenso dello spogliatoio. Inutile fare graduatorie visto che tutti sono stati ampiamente sopra la sufficienza, ma una parola per Gabbiadini voglio spenderla, visto che troppe volte non mi ha convinto.
Vero che abbiamo giocato contro una squadra inguardabile, ma è vero anche che abbiamo controllato la partita dall'inizio alla fine, sovrastandoli su tutti i piani.
Vista alla Tv, fra le cose da ricordare la gioia di Candreva scatenato come un ragazzino a bordo campo durante il recupero, l'esultanza di tutti sotto la Sud a fine partita (ci saranno andati 10 volte), la Sud che ha tifato e cantato come ai vecchi tempi e ha dimostrato di esserci nonostante chi non c'era, la faccia di Thorsby che non ha paura di nessuno e mette paura soltanto a guardarlo, da vero guerriero vichingo.
E poi le loro facce e in particolare, come ha ricordato già qualcuno, gli isterismi di Criscito che ne è un degno rappresentante.
P.S. credo anch'io che al momento questa formazione sia quella che garantisce maggiore solidità, sia che si voglia schierare come 433 con Candreva e Gabbiadini a pendolare sulle fasce, sia che come ieri diventi un 442 con Thorsby sulla fascia sinistra.
Complimenti a tutti, a partire dall'allenatore che ha messo bene la squadra in campo e soprattutto ha mostrato di avere il controllo della situazione e di godere del consenso dello spogliatoio. Inutile fare graduatorie visto che tutti sono stati ampiamente sopra la sufficienza, ma una parola per Gabbiadini voglio spenderla, visto che troppe volte non mi ha convinto.
Vero che abbiamo giocato contro una squadra inguardabile, ma è vero anche che abbiamo controllato la partita dall'inizio alla fine, sovrastandoli su tutti i piani.
Vista alla Tv, fra le cose da ricordare la gioia di Candreva scatenato come un ragazzino a bordo campo durante il recupero, l'esultanza di tutti sotto la Sud a fine partita (ci saranno andati 10 volte), la Sud che ha tifato e cantato come ai vecchi tempi e ha dimostrato di esserci nonostante chi non c'era, la faccia di Thorsby che non ha paura di nessuno e mette paura soltanto a guardarlo, da vero guerriero vichingo.
E poi le loro facce e in particolare, come ha ricordato già qualcuno, gli isterismi di Criscito che ne è un degno rappresentante.
P.S. credo anch'io che al momento questa formazione sia quella che garantisce maggiore solidità, sia che si voglia schierare come 433 con Candreva e Gabbiadini a pendolare sulle fasce, sia che come ieri diventi un 442 con Thorsby sulla fascia sinistra.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Sto godendo ancora oggi..))))
Partita mai stata in discussione. Dominata dall'inizio alla fine.
Il regalo piu' bello me lo ha fatto un carissimo amico inviandomi i video della sud in festa: che spettacolo!!!!
Partita mai stata in discussione. Dominata dall'inizio alla fine.
Il regalo piu' bello me lo ha fatto un carissimo amico inviandomi i video della sud in festa: che spettacolo!!!!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Sono passati 3 giorni e godo ancora come un riccio, questo è l'unico commento
tecnico che mi va di fare!!!
tecnico che mi va di fare!!!

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Si arrivava a questo Derby con una settimana terribile per fatti societari e pessime prestazioni nelle ultime 2 gare. Lo si è affrontato con la testa giusta,da Derby!,concentrati e cattivi agonisticamente,aprofittando di un avversario con poche idee,a tratti dominandolo.
Una goduria.
Bravi tutti e bravo D'Aversa a trovare un modulo adatto alla gara.
AVANTI SAMPDORIA
Una goduria.
Bravi tutti e bravo D'Aversa a trovare un modulo adatto alla gara.
AVANTI SAMPDORIA
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Scusate, ma cosa è successo?? Bwahahahahah!! Ma tanto è il penultimo derby, poi falliremo (cit.)..

- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Ieri sera mi sono gustato 10 minuti (di più era troppo) di una gradevole trasmissione cittadina a tema bicolors...
Che facce ragazzi, che facce!

Che facce ragazzi, che facce!