Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Spezia - Sampdoria 1-0
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Re: Spezia - Sampdoria 1-0
Non riesco a vedere nulla di positivo in questa sconfitta. Trovo che in mezzo ci sia un'involuzione di thorsby e che dietro se non recuperiamo al più presto Maia e Colley , e magari anche un acquisto, non riusciamo a quadrare quasi mai. Vediamo cosa succederà da ora a fine mercato: come ci rinforzeremo, dove, che gente arriverà, quali motivazioni. La rosa attuale , al netto di infortuni e impossibilità, vale solo più di due squadre che non casualmente sono in fondo ad una classifica che esprime i valori e le annate. Quello che noi paghiamo è negli occhi di tutti. Rischi ne corriamo e seri: noi ,il Venezia , che mi sembra tostino e organizzato, il Cagliari , solo incidentalmente dove si trova, l'Udinese, alternante ma solida,e lo Spezia che sta per finire i bonus fortuna, oggi compreso.Se quelle in fondo recuperano sarà perchè davanti ci si è fermati davvero.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
E’ una stagione che e’ nata e continua sotto una cattiva stella. Il problema e’ che la sfortuna per il nostro livello non possiamo proprio permettercela
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Partita difficile da commentare dal punto di vista tecnico.
Era una partita a mio avviso da vincere, ma soprattutto da non perdere e il risultato è stato questo.
A questo punto, al di là di come andrà il mercato, diventa fondamentale recuperare tutti sia dal punto di vista fisico sia mentale.
La pausa in questo momento è manna dal cielo.
Forza Samp!
Era una partita a mio avviso da vincere, ma soprattutto da non perdere e il risultato è stato questo.
A questo punto, al di là di come andrà il mercato, diventa fondamentale recuperare tutti sia dal punto di vista fisico sia mentale.
La pausa in questo momento è manna dal cielo.
Forza Samp!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 182 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Come ipotizzavamo in diversi qui dentro l'approccio di Giampaolo non è stato da "scossa",servirà tempo e ovviamente spero non troppo per trovare gli incastri giusti per il suo gioco.
Viene bene la sosta.Vorrei tanto lavoro e parole a 0.Poi anche quel poco di fortuna per far girare le cose non sarebbe male...
Vedremo.
AVANTI SAMPDORIA
Viene bene la sosta.Vorrei tanto lavoro e parole a 0.Poi anche quel poco di fortuna per far girare le cose non sarebbe male...
Vedremo.
AVANTI SAMPDORIA
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Vi trovo mediamente più sereni di quanto pensassi e questo mi consola.
Avanti SAMPDORIA!
Avanti SAMPDORIA!
- walch1987
- Mozzo
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta