Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Modena-Sampdoria
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Modena-Sampdoria
Molto, ma molto bene. Partita giocata maluccio, ma vinta per manifesta superiorità. Peccato per il solito golletto regalato, ma vabbè, la serie B è questa e appena abbassi la guardia… 7 giorni meravigliosi, finalmente il futuro appare meno nebuloso sotto ogni aspetto.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Davvero hanno giocato maluccio? Per ora il tuo è l’unico commento controcorrente che ho letto (in generale). A questo punto l’importante è vincere e le prestazioni saranno conseguenti.Flachi10 ha scritto: ↑29/09/2024, 19:06 Molto, ma molto bene. Partita giocata maluccio, ma vinta per manifesta superiorità. Peccato per il solito golletto regalato, ma vabbè, la serie B è questa e appena abbassi la guardia… 7 giorni meravigliosi, finalmente il futuro appare meno nebuloso sotto ogni aspetto.
Capisco che il Modena era largamente rimaneggiato e che -mi pare di aver compreso- gli spazi che ci hanno concesso in contropiede non li troveremo specialmente in casa quando troveremo squadre chiuse.
Comunque il problema rimane trovare l’equilibrio a centrocampo e trovare gli interpreti giusti. Forse per questo giochiamo maluccio ed in questo ti credo.
Comunque sicuramente questa squadra può ambire al quarto posto come obiettivo minimo.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ma sai, tutto è relativo. Provo a motivare il mio commento con fatti oggettivi, ovvero che al Modena mancavano 8/9 titolari e noi eravamo reduci da una partita praticamente perfetta al derby, quindi avevo ancora a mente quella Sampdoria che ha conquistato con determinazione e con bel gioco il passaggio del turno. A Modena non ho visto tutto questo, a mio modo di vedere abbiamo prestato troppe volte il fianco ai padroni di casa, specie nel primo tempo. Poi i valori in campo sono venuti fuori e in 20 minuti abbiamo fatto 3 gol. Ma se vai a vedere le statistiche dicono che il Modena abbia fatto 5 tiri in porta contro i nostri 6 e in uno hanno preso un palo. Poi solito gol subito evitabilissimo. È anche vero che i 3 punti in B si conquistano anche così, ma sarei bugiardo a dire che abbiamo giocato bene. Parlando con degli amici in chat durante il primo tempo eravamo tutti concordi nel vedere una Samp bruttina, ma si sa, una vittoria cancella tutto e per cui tutti diranno di aver visto una bella partita. Come dire, fanculo alla coerenza!
Sia chiaro, è vedere il pelo nell’uovo, se pensiamo a come siamo partiti, mi tengo stretta la prestazione di Modena. Spero di essere stato esauriente nel spiegare il mio punto di vista.
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Rispondo solo ora con colpevole ritardo, son d'accordo: partita non incredibilmente bella ma sicuramente meglio delle altre, derby a parte, sicuramente è aumentato il cinismo e la concretezza; attributi che in un campionato così di m***a sono fondamentali. Noto con dispiacere che la nostra infermeria comunque non ha voglia di rimanere vuota mai e mi auguro che anche questo finirà!