Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Catanzaro

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria-Catanzaro

Messaggio da Bludolphin »

Certo che sei il benvenuto!
Il dramma calcistico è che la squadra, aldilà dei valori tecnici dei singoli, non ha un gioco. Lo si vede quando riparte l’azione dalla difesa: non sanno che fare. E questo è da imputare al mister, non c’è niente da fare.
Ormai in tanti, troppi, si accaniscono a definire il nostro organico mediocre. Non è vero: gli esperti, non noi, dicevano in estat3 che questa era una signora squadra destinata a dominare il campionato.
Diciamo che l’organico è male assemblato e, per colpo della sfortuna, quelli che dovevano essere gli elementi portanti (Romagnoli, Bellemo) stanno deludendo. Inoltre manca un centrocampista che sappia impostare. Ma questo l’ho scritto più di una volta e non voglio essere noioso.
Se arrivasse un centrale difensivo a gennaio forse possiamo ancora agguantare i playoff. Ma francamente con il (non) gioco che esprimono non se lo meritano.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno ottimista, io sinceramente soluzioni per questa agonia che dura ormai da anni non ne intravedo, quindi mi astengo da ogni commento.
Non mi incazzo nemmeno più, sono soltanto amareggiato.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Doc Holiday ha scritto: 01/12/2024, 18:01 Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno ottimista, io sinceramente soluzioni per questa agonia che dura ormai da anni non ne intravedo, quindi mi astengo da ogni commento.
Non mi incazzo nemmeno più, sono soltanto amareggiato.
Guarda che ho scritto “se” e “forse”. Anche se dovessero arrivare ai playoff poi bisogna vedere, eh?
Sono un pessimista di natura, figurati!
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Vorrei aggiungere una cosa a quanto scritto fin ora, col quale tra le altre cose son perfettamente d'accordo; oltre al non gioco, sicuramente imputabile alla guida tecnica, c'è la gestione dei palloni alti da gioco fermo: direi imbarazzante, ancor piu' grave del non saper che fare con la palla tra i piedi! Mi ricorda molto lo scorso anno quando, su calcio d'angolo contro, si difendeva con tutta la squadra dentro l'area piccola senza rendersi conto che così facendo l'avversario trovava campo libero per le rincorse da fuori per impattare liberamente; qua la dinamica è differente ma la sistematicità è la medesima: ci si apposta sempre nello stesso modo riuscendo regolarmente a non darci di testa lasciando palla all'avversario che, per bene che ci va, la caccia fuori...
Rispondi

Torna a “Partite”