Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Fiorentina
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Sampdoria-Fiorentina
Questa è la stessa formazione che ha meritatamente battuto il T'orino fuori casa.
Io non riesco a credere a quello che ho visto oggi.
Sono amareggiato e parecchio deluso, c'è stata una serie di cappelle in campo che non si vedono in tutto un campionato insieme ad un arbitraggio che a me non è piaciuto per niente (lo so che non cambiava niente).
Ci siamo mangiati tutto il vantaggio acquisito (e si poteva anche immaginare visto il ciclo di ferro che andavamo ad affrontare) con il rischio concreto di finire di nuovo nella bagarre.
Speriamo che questa sconfitta non pregiudichi nulla.
Io non riesco a credere a quello che ho visto oggi.
Sono amareggiato e parecchio deluso, c'è stata una serie di cappelle in campo che non si vedono in tutto un campionato insieme ad un arbitraggio che a me non è piaciuto per niente (lo so che non cambiava niente).
Ci siamo mangiati tutto il vantaggio acquisito (e si poteva anche immaginare visto il ciclo di ferro che andavamo ad affrontare) con il rischio concreto di finire di nuovo nella bagarre.
Speriamo che questa sconfitta non pregiudichi nulla.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Il discorso arbitrale lo separerei (anche se incide ovviamente) dalla partita. A mio parere stanno trasformando il gioco in un qualcosa di diverso da ciò che ha contraddistinto il calcio per decenni. Per cosa? per avere più goal? Fai prima, vieti ai portieri di usare le mani e siamo a posto.
Ma il rigore di Murru è a mio avviso un controsenso a tutto ciò che è il calcio, ovvero uno sport di contatto fisico.
Ma il rigore di Murru è a mio avviso un controsenso a tutto ciò che è il calcio, ovvero uno sport di contatto fisico.
-
- Mozzo
Che dire... Niente, le parole stanno a zero.
C'è da soffrire e basta, certo che non ci meritiamo un'agonia simile.
Grazie all'illuminata gestione societaria: è grazie ai fenomeni che stanno a Corte Lambruschini e specialmente al "presidente" se siamo ridotti così, la squadra è gramma e l'hanno fatta loro.
Grazie all'illuminata gestione societaria: è grazie ai fenomeni che stanno a Corte Lambruschini e specialmente al "presidente" se siamo ridotti così, la squadra è gramma e l'hanno fatta loro.
- AndreNH
- Mozzo
Iniziata male, finita peggio
Proviamo a resettare anche se sarà dura
Audero, Colley e il mio idolo Ramizer i peggiori oltre a Murru (lo sai che adesso c’è il VAR, perché sgomiti???)
Proviamo a resettare anche se sarà dura
Audero, Colley e il mio idolo Ramizer i peggiori oltre a Murru (lo sai che adesso c’è il VAR, perché sgomiti???)
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
La squadra vista oggi legittima ogni pessimismo. Una difesa inguardabile, una difficoltà incredibile a buttare una palla non dico dentro, ma anche nello specchio della porta.
Siamo riusciti nel record di prendere tre gol senza subire nemmeno un tiro in porta, poi un quarto d'ora come si deve dove ci siamo però mangiati di tutto e abbiamo trovato mille rimpalli contrari e un miracolo del portiere.
Nel secondo tempo non c'è più stata partita, la squadra è affondata completamente. Questo mix di sfiga e scarsa capacità non ci fa sperare nulla di buono, però è anche vero che questa era la stessa squadra che ha dominato e vinto a Torino, quindi proviamo ad appellarci alla classica considerazione "troppo brutti per essere veri" e speriamo di riprenderci nelle prossime giornate.
E' certo che nella prova disastrosa di tutta la squadra c'è chi è stato particolarmente disastroso, ma qui è il mister che deve fare le sue considerazioni.
FORZA DORIA!!!
Siamo riusciti nel record di prendere tre gol senza subire nemmeno un tiro in porta, poi un quarto d'ora come si deve dove ci siamo però mangiati di tutto e abbiamo trovato mille rimpalli contrari e un miracolo del portiere.
Nel secondo tempo non c'è più stata partita, la squadra è affondata completamente. Questo mix di sfiga e scarsa capacità non ci fa sperare nulla di buono, però è anche vero che questa era la stessa squadra che ha dominato e vinto a Torino, quindi proviamo ad appellarci alla classica considerazione "troppo brutti per essere veri" e speriamo di riprenderci nelle prossime giornate.
E' certo che nella prova disastrosa di tutta la squadra c'è chi è stato particolarmente disastroso, ma qui è il mister che deve fare le sue considerazioni.
FORZA DORIA!!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Astro ti “conosco” da anni e questo post non e’ da te. Il disappunto e’ condivisibile, la lettura delle cause pure ma termini come “fenomeni” riferito a rappresentanti della societa’ lo lasciamo ad altri forum. Non perche’ ci si voglia nascondere dietro ad un dito ma perche’ a questo punto della storia non serve a nulla e non porta acqua al mulino della Samp. Un ultima cosa: la squadra non e’ gramma. Manchera’ la qualita’ ma nonostante tutto siamo vivi e abbiamo voglia. La squadra e Ranieri sono quello che ad oggi ci hanno tenuti ad un punto dalla terzultima dopo aver recuperato dall’ultimo posto. Stiamogli vicino. Non solo perche’ e’ vitale ma perche’ se lo meritanoAstroturf ha scritto: ↑16/02/2020, 18:01 Che dire... Niente, le parole stanno a zero.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ragazzi, capisco l’amarezza, ma cerchiamo di rimanere lucidi. Ci sono tantissimi problemi ed è inutile nasconderlo, ma questa sconfitta è anche figlia degli episodi. Tutto sommato la partita la stavamo facendo noi, abbiamo commesso delle ingenuità pazzesche e ci siamo ammazzati con le nostre stesse mani. A quel punto il risultato era già compromesso nel primo tempo. Non dovevamo esaltarci a Torino, non dobbiamo deprimerci oggi. Quello che mi preoccupa di più è che conoscendo i risultati delle altre, abbiamo dimostrato di non saper giocare senza farci condizionare, troppo marchiani gli errori commessi. Ora ci attende un calendario difficile, ma non è che le altre abbiano la strada spianata eh.. Almeno noi non molliamo, dai Doria!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
8 giorni fa a quest’ora toccavamo il cielo con un dito. Oggi si celebra il funerale di un malato seppellito vivo. Se volete dare di matto e strapparvi i capelli fate pure ma forse e’ meglio recuperare un po’ di equilibrio e provare a fare valutazioni oggettive. Non potevamo essere salvi 8 giorni fa come non possiamo essere retrocessi oggi. Un’ ultima cosa: in Italia nello sport non usiamo statistiche per tutto come fanno gli americani ma credo che non sia mai successo che la quartultima e terzultima in classifica facessero rispettivamente 9 e 7 punti in 3 partite. Il campionato lo han riaperto loro, non noi.
-
- Mozzo
Può darsi che non sia da me, ma a tutti, prima o poi, girano i coglioni. Mi spiace se non riesco sempre a reagire da santo (o forse sarebbe meglio dire martire), ma certe volte dopo uno schiaffo non posso fare a meno di provare a renderlo, soprattutto se non l'ho preso per colpa mia.Geco ha scritto: ↑16/02/2020, 18:27 Astro ti “conosco” da anni e questo post non e’ da te. Il disappunto e’ condivisibile, la lettura delle cause pure ma termini come “fenomeni” riferito a rappresentanti della societa’ lo lasciamo ad altri forum. Non perche’ ci si voglia nascondere dietro ad un dito ma perche’ a questo punto della storia non serve a nulla e non porta acqua al mulino della Samp. Un ultima cosa: la squadra non e’ gramma. Manchera’ la qualita’ ma nonostante tutto siamo vivi e abbiamo voglia. La squadra e Ranieri sono quello che ad oggi ci hanno tenuti ad un punto dalla terzultima dopo aver recuperato dall’ultimo posto. Stiamogli vicino. Non solo perche’ e’ vitale ma perche’ se lo meritano
P.s. 1: ti prego di trovarmi un termine più appropriato di quello che ho usato per definire il nostro "presidente": tutti gli altri che ho evitato di utilizzare erano molto peggio.
P.s. 2: può piacere o non piacere, ma una squadra senza qualità è gramma e questo è un dato di fatto. Potrà essere battagliera, grintosa, irriducibile e mille altre cose positive che nessuno nega, ma resta pur sempre gramma.
Come hai detto tu, oggi non riesco a nascondermi dietro un dito, proprio per niente. Questo non significa che mancherà il sostegno alla squadra né che io pensi che non se lo meritano. Mi stupirebbe se tu saltassi ad una conclusione simile.
Sono solo stanco di soffrire per colpe non mie.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Brutta partita, niente da dire. Oggi la squadra non è scesa in campo, purtroppo.
Inutile dare la colpa a Tizio, Caio o Sempronio, quando sei in questa posizione di classifica, con questo clima, la colpa è di tutti. La tranquillità di mister Ranieri mi fa pensare positivo per il futuro, certo che adesso non ci voleva la trasferta di Milano. Sarà veramente dura, dobbiamo stare il più possibile vicino ai ragazzi.
Inutile dare la colpa a Tizio, Caio o Sempronio, quando sei in questa posizione di classifica, con questo clima, la colpa è di tutti. La tranquillità di mister Ranieri mi fa pensare positivo per il futuro, certo che adesso non ci voleva la trasferta di Milano. Sarà veramente dura, dobbiamo stare il più possibile vicino ai ragazzi.