Finalmente questa sessione di mercato è finita. Personalmente arrivo sempre al 31/8 sfinito.
Analizziamo la situazione.
Portieri: Audero confermato. E come secondo abbiamo il miglior portiere della scorsa B, quindi direi che siamo migliorati.
Difensori: Difesa identica a quella dell'anno scorso. Ci siamo liberati dell'ingaggio pesante di Tonelli, onestamente non meritava una cifra simile. Via anche Murillo. E' arrivato Dragusin, scuola Juve. Ora è in ritiro con la sua nazionale, quindi arriverà settimana prossima. Onestamente non lo conosco bene, vediamo se sarà una sorpresa alla Romagoli, oppure no. Con Yoshida e Colley siamo comunque tranquilli. Contento per le conferme di Murru e Depaoli, due "titolari" come riserve sono quasi un lusso.
Centrocampo: Confermato il tanto chiacchierato Thorsby. Non è un giocatore che mi fa impazzire, preferisco i calciatori di qualità, però per la Sampdoria è indispensabile. E' rimasto, tutti contenti. Ekdal è una certezza, mentre mi aspetto molto da Adrien Silva. Avrei mandato a giocare Askildsen, però D'Aversa sembra puntarci, vedremo.
Trequarti: Devo ammettere che verso luglio, avevo paura di perdere Candreva. A mio avviso il giocatore più forte in rosa. Confermato anche Verre, anche lui in bilico. Ma, soprattutto, il gioiellino Damsgaard. Sinceramente: in quanti pensavano di averlo un'altra stagione? Soprattutto dopo l'Europeo? Sono "contento" che in queste due gare non abbia fatto sfracelli. Per lui sarà l'anno decisivo.
Curiosissimo di vedere la stellina ex PSV. Da quando ce l'hanno accostato, ho cercato di guardare video e informarmi sul calciatore. Ne parlano davvero tutti bene, speriamo. Non mi interessa che è della Juve, adesso veste la maglia della Samp e se riesce a farci divertire, deve giocare. Anche perchè trequartisti in rosa non ne abbiamo. Non conosco Ciervo invece. A SI, Criscitiello, ne ha parlato benissimo.
Attacco: Con Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa e Caputo siamo coperti.
Il mio "voto" finale è 5. Deluso, molto, dal mancato arrivo di Keita. Mi aspettavo qualcosa di diverso da Faggiano, invece nulla. Pazienza. Secondo me la squadra non soffrirà.
Sulla società non mi esprimo. Sono stremato e basta.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Il vostro giudizio sul mercato 2021
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Il vostro giudizio sul mercato 2021
Caro Ben, scusami ma non ti capisco molto:BenSamp ha scritto: ↑01/09/2021, 21:53 Finalmente questa sessione di mercato è finita. Personalmente arrivo sempre al 31/8 sfinito.
Analizziamo la situazione.
.....
....
....
Il mio "voto" finale è 5. Deluso, molto, dal mancato arrivo di Keita. Mi aspettavo qualcosa di diverso da Faggiano, invece nulla. Pazienza. Secondo me la squadra non soffrirà.
Sulla società non mi esprimo. Sono stremato e basta.
Reparto per reparto sei più o meno soddisfatto ovunque.
Però il voto finale è 5

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
In effetti Ben, anch'io mi chiedevo che voto avresti dato se non fossi stato soddisfatto

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ho votato buono.
Non si è smantellata l'ossatura della squadra(Audero,Bere,Augello,Yoshida,Thorsby,Ekdal,Quaglia) e teoricamente hai preso l'attaccante(da affiancare o sostituire Quagliarella)che può andare in doppia cifra.
Ora stà al lavoro del tecnico,la professionalità dei giocatori e un po' di fortuna coi problemi fisici,che già siam partiti bene...
In definitiva se non succedono disastri abbiamo una squadra per raggiungere l'obbiettivo anche quest'anno!
AVANTI SAMPDORIA

Non si è smantellata l'ossatura della squadra(Audero,Bere,Augello,Yoshida,Thorsby,Ekdal,Quaglia) e teoricamente hai preso l'attaccante(da affiancare o sostituire Quagliarella)che può andare in doppia cifra.
Ora stà al lavoro del tecnico,la professionalità dei giocatori e un po' di fortuna coi problemi fisici,che già siam partiti bene...
In definitiva se non succedono disastri abbiamo una squadra per raggiungere l'obbiettivo anche quest'anno!
AVANTI SAMPDORIA

- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Eccomi.
Il mio 5 è dovuto alle tempistiche e alla mancanza di colpi in prospettiva.
Ritengo che non sia giusto arrivare sempre all'ultimo giorno di mercato per completare la squadra. Sono rischi troppo elevati. Posso capire un calciatore, ma l'ultimo giorno la Sampdoria ha ufficializzato 4 arrivi, sono tanti.
Come ho scritto, sono rimasto deluso dal mancato ritorno di Keita, ero convintissimo che alla fine sarebbe tornato. Invece è andato in Sardegna.
E, credo che una società come la Samp debba per forza puntare su giovani di prospettiva, comprandoli però. Come è sempre stato nella gestione Ferrero, fino all'arrivo di Damsgaard e Askildsen. Mi aspettavo di più da Faggiano, che ritengo molto bravo. Ecco perchè messo 5.
La squadra, invece, la reputo competitiva. Possiamo fare un campionato tranquillo.
PS Mi sono accorto soltanto ora del sondaggio, ho votato discreto.